Charles De Ketelaere, il promettente centrocampista belga, si trova al centro di un tumultuoso mercato estivo. Il Fulham ha lanciato una proposta inaspettata che potrebbe ribaltare gli accordi in corso tra Milan e Atalanta.

L'accordo tra i club italiani prevedeva un trasferimento a Bergamo in prestito oneroso con diritto di riscatto per De Ketelaere. Tutto sembrava procedere senza intoppi, con il giocatore atterrato a Milano ieri mattina dopo la tournée rossonera negli USA e iniziato i colloqui con l'Atalanta e il suo entourage. Il Fulham è entrato a sorpresa nella trattativa, proponendo un'offerta sia al giocatore che al Milan. Questo blitz ha scompigliato i piani, e ora De Ketelaere si è preso un momento di pausa per riflettere, consultando i suoi agenti e valutando le proposte.

Oggi si attendono sviluppi importanti, e gli effetti dell'intervento del club inglese potrebbero cambiare radicalmente il futuro del talentuoso belga. L'interesse del Fulham potrebbe aprire nuove opportunità per De Ketelaere, o forse consolidare l'accordo con l'Atalanta. Le prossime ore saranno decisive.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 04 agosto 2023 alle 10:52
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print