Il Liverpool è tornato con forza su Teun Koopmeiners. Ha fatto il giro d'Europa l'indiscrezione raccontatavi ieri da TuttoAtalanta.com, secondo la quale i Reds avrebbero riallacciato i contatti con l'entourage del centrocampista olandese. La risposta di Gasperini e dell'Atalanta? No secco: "Koopmeiners a gennaio non si muove".

Protagonista anche in questa prima parte di stagione con 16 presenze, 4 gol e 2 assist, il classe 1998 è stato pagato circa 14 milioni di euro dai nerazzurri nell'estate del 2021 e l'impressione è che solamente un'offerta impossibile da rifiutare potrà convincere la Dea a lasciarlo andare già in questa sessione di mercato.

Intanto sono arrivate novità in merito alle condizioni fisiche di Duvan Zapata, uscito nel primo tempo nella sfida di mercoledì contro lo Spezia. Questo quanto riportato dal sito ufficiale del club orobico: "Le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nella mattinata odierna hanno evidenziato per Duván Zapata una forte contusione alla porzione anteriore del ginocchio sinistro. Le condizioni dell’attaccante colombiano verranno monitorate giorno per giorno".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 06 gennaio 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print