In una svolta inaspettata, la Roma ha fissato il suo obiettivo sull'attaccante colombiano Duvan Zapata, virando dalle precedenti voci che collegavano il club a Muriel. L'interesse è cresciuto rapidamente e ora il club della capitale è in trattative avanzate con l'Atalanta.

L'allenatore della Roma, Mourinho, è alla ricerca di un attaccante con esperienza e presenza fisica, e Zapata sembra essere il candidato ideale. Nella giornata di oggi, lunedì 7 agosto, i giallorossi hanno avviato le discussioni con i nerazzurri, spostando l'attenzione da Muriel a Zapata, in un tentativo deciso di garantirsi le prestazioni dell'attaccante di proprietà dei bergamaschi.

Con i contatti in corso, la situazione sta evolvendo rapidamente e potrebbe portare a un accordo nei prossimi giorni. Il trasferimento di Zapata alla Roma potrebbe diventare una delle mosse più sorprendenti di questa finestra di mercato.

Alla Roma il giocatore piace, ma i giallorossi non sono l'unico club sulle tracce del giocatore, che è nel mirino anche di Inter e Monza. L'Atalanta valuta il giocatore circa 10 milioni di euro, il colombiano ha un ingaggio da 3 milioni a stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 08 agosto 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print