Ecco le notizie principali della prima pagina di Tuttosport in edicola oggi:

"Vlahovic, priorità Juve"
"DV9 congela il Bayern: è disposto ad aspettare segnali da Comolli. Confermato il patto con Chiellini svelato dall’ad: di rinnovo si parlerà a fine stagione. La società però gli chiede di tagliare l’ingaggio. Viaggio nello Spalletti-Lab. Impresa Women: 2-1 all’Atletico."

"Mazzate e finezze Sinner olé"
Stroncato anche Zverev in due set: è già semifinale. Primo a qualificarsi, Jannik non dà chance al tedesco per la 5ª volta di fila e raccoglie un’ovazione extra dai tifosi: «Forse Musetti vi ha divertito di più…». Stasera Lorenzo sfida Alcaraz per sognare il derby: ma lui potrebbe poi dire no alla Davis. Torino e Jannik più forti dei veleni.

"Fratelli d’Estonia…"
Qualificazioni mondiali – Italia in Moldavia (20.45) sognando un miracolo. In campo a Chisinau conoscendo il risultato di Oslo: se batte i baltici (ore 18), Norvegia al Mondiale e noi ai playoff. Gattuso non ci pensa: «Occhio, non affrontiamo degli scappati di casa».

"Il Napoli riparte senza Conte e Lang spara"
Il tecnico in permesso a Torino fino a lunedì. Il club: «Scelta concordata da tempo». Ma l’assenza fa notizia: è già il terzo «stop». Intanto il via alla preparazione con l’Olanda: ecco la nuova coppia.

"Giorgini, la via italiana per la difesa"
Toro: anche il centrale della Juve Stabia nel mirino. È l’alternativa a Kapuadi per gennaio. Se parte Masina, primo tentativo in questa sessione per un ritorno alla trattativa con Ramirez, talenti scovati al Mondiale Under 20.

"Ciao Salvatore, terzo gemello del Toro campione"
Addio a Salvatore Garritano, classe 1955, scomparso a 70 anni. Era l’anima del trio con i fratelli gemelli Giuseppe e Giovanni. Per la famiglia, una vita granata.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 13 novembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print