A Caravaggio, l'aria è tesa mentre si avvicina il momento del fischio d'inizio alle 18:30. Atalanta U23 e AlbinoLeffe, entrambe reduci dalla recente delusione in Coppa Italia, affrontano questo derby con alcune assenze chiave nelle loro formazioni.

IL RITORNO DEI NERAZZURRI - Nonostante le avversità, Atalanta U23 ha delle notizie positive: Masi e Mallamo sono pronti a tornare in campo, rinforzando la squadra. Ma il dilemma persiste: opteranno per un audace tridente offensivo o si affideranno alla maestria di un trequartista?

ALBINOLEFFE E I LORO RINFORZI - Dal canto loro, l'AlbinoLeffe sono pronti a contrattaccare, grazie al recupero di Gelli. La sua presenza potrebbe fare la differenza nel match, equilibrando le forze in campo.

Questo derby storico tra Atalanta U23 e AlbinoLeffe promette emozioni, tattiche e, come sempre, l'inaspettato. Entrambe le squadre sono determinate a dimostrare il loro valore sul campo, soprattutto dopo le recenti battute d'arresto. Il palcoscenico è pronto, e la posta in gioco è alta!

Sezione: Serie C / Data: Sab 07 ottobre 2023 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print