L'asse di mercato fra Lecco e Atalanta è più vivo che mai. Dopo l'acquisto del giovane centrocampista Arena (classe 2007), destinato a rafforzare la Primavera di Mazzoleni, la società bluceleste è ormai ai dettagli per assicurarsi anche Fredrick Ndongue, promettente attaccante classe 2006, autore di una stagione eccellente con il Sudtirol.

GIOVANE BOMBER IN ARRIVO - Ndongue è stato grande protagonista nell'ultimo campionato Primavera 2, siglando ben 15 reti in sole 25 presenze con la maglia altoatesina. Numeri che hanno catturato l'attenzione degli osservatori nerazzurri e del Lecco, che da diverse settimane stanno lavorando per portare il giovane centravanti in prestito sulle sponde del Lario.

ASSE SOLIDO - Quello fra Lecco e Atalanta - scrive Leccochannelnews.it -  si conferma un legame importante in ottica mercato, testimoniato non solo dalle operazioni già concluse, ma anche da altri possibili affari ancora in fase di valutazione, come quelli relativi ai giovani Solcia, Tavanti e Ghezzi.

Ndongue, dunque, rappresenta l'ennesimo investimento intelligente per il Lecco, che punta a valorizzare giovani di qualità, rafforzando al contempo la sinergia con l'Atalanta, ormai diventata un vero e proprio partner privilegiato per le operazioni in entrata e uscita.

© foto di Alberto Mariani
Sezione: Serie C / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 20:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print