Giornata importante in casa Juventus quella da poco andata in archivio, con nuovi aggiornamenti arrivati sul fronte Paul Pogba. Il francese è finito nel mirino dell'opinione pubblica calcistica italiana (e non solo) dopo essere risultato positivo al testosterone nel corso di un controllo antidoping e nelle scorse ore ha effettuato la sua mossa, con la speranza di poter cambiare le carte in tavola e la sua situazione difficoltosa.

Pogba aveva tempo fino alla mezzanotte di ieri per presentare la richiesta di controanalisi e l'ha fatto: la notizia è arrivata nel primo pomeriggio e ha subito trovato conferme importanti anche all'interno della Juventus. Da oggi, quindi, ci sono sette giorni perché possano arrivare le nuove risposte.

In caso venga confermata la positività, diventano tre le strade percorribili: archiviazione, patteggiamento o processo davanti al Tribunale nazionale antidoping: nel caso in cui il centrocampista della Juventus dovesse andare incontro ad una squalifica, la pena potrebbe raggiungere i 2 anni, con la possibilità di essere portati a 4 nel caso in cui dovesse essere accertata l'intenzionalità dell'assunzione.

Sezione: Altre news / Data: Ven 15 settembre 2023 alle 09:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print