La passione non conosce confini e si prepara a viaggiare verso il mare d'inverno. In vista della suggestiva sfida pre-natalizia contro il Genoa, in programma domenica 21 dicembre alle ore 20:45 nella cornice storica dello Stadio Luigi Ferraris, si apre ufficialmente la caccia al tagliando per il popolo nerazzurro. Il club ligure ha reso note le modalità di accesso per i sostenitori ospiti, fissando regole precise e tempistiche strette per chi vorrà seguire la squadra di Gasperini in una trasferta che promette fascino e agonismo.

IL COUNTDOWN E IL TERMINE – Il tempo per assicurarsi un posto nel settore ospiti è limitato. I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19:00 di sabato 20 dicembre, vigilia del match. Una finestra temporale che impone rapidità di decisione ai tifosi intenzionati a raggiungere Genova per sostenere la Dea in questa delicata trasferta serale.

LIMITAZIONI E OBBLIGHI – Attenzione alle normative di sicurezza, che impongono un filtro rigoroso per la tifoseria orobica. Come comunicato dalla società ospitante, i residenti nella provincia di Bergamo potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti esclusivamente se in possesso della Dea Card. La Fidelity Card dell'Atalanta diventa dunque il passaporto indispensabile per poter accedere all'impianto: senza di essa, l'acquisto sarà precluso ai residenti in terra bergamasca.

CAPIENZA E PREZZI – Il contingente a disposizione non è illimitato: sono 871 i posti totali riservati ai sostenitori nerazzurri nella "gabbia" di Marassi. Il costo del singolo biglietto è stato fissato a 25 euro, ai quali vanno aggiunti i consueti diritti di prevendita. I tagliandi sono già reperibili attraverso il circuito Vivaticket, sia online sul sito ufficiale che presso le ricevitorie autorizzate dislocate sul territorio.

© Riproduzione riservata

Sezione: Altre news / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print