Niente Juventus, tantomeno l'Atalanta. Matt O'Riley è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Brighton, come da indiscrezioni emerse negli ultimi giorni. Il centrocampista scozzese, come ha ammesso nel corso dell'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club inglese, ha ricevuto molte avance da differenti interessate, però ha preso la decisione di firmare con i Seagulls e giocare in Premier League.
Le prime parole. "Sono molto molto felice. Come hai detto tu - si rivolge al giornalista - ci è voluto un po' di tempo e le ultime due settimane sono state un po' stressanti, sono stato onesto perché credo che il discorso sia durato un paio di mesi buoni, ma sono davvero felice di essere qui". Passando poi per una curiosità: "Quando è nato l'interesse del Brighton? Sì, è stato sicuramente un bel po' di tempo fa, se non sbaglio circa due mesi fa. Ho parlato anche con il manager (Hurzeler, ndr) al telefono e ha 'venduto' ottimamente il club e abbiamo fatto una bella chiacchierata. Mi ha detto dove mi sarei inserito nella struttura e ho parlato con molte persone di tutto il settore. Del posto e delle persone. E ho avuto l'impressione che tutti fossero davvero molto gentili, e questo è qualcosa che mi piace quando sono coinvolto".
Su cosa l'abbia impressionato nel parlare con il tecnico dei Seagulls: "Penso la sua onestà. Non mi ha messo i bastoni tra le ruote come avrebbe potuto fare perché so che ero in una posizione in cui potenzialmente c'erano altri club che mi guardavano, sono molto fortunato ad essere in quella posizione. Ma è stato semplicemente onesto e sincero e penso di poter aiutare con molte cose che devo migliorare e mi piace il fatto che non abbia parlato solo delle cose positive, perché sono una persona che vorrebbe migliorare molto. E venire in un posto come questo, dove tutti vogliono migliorare, è qualcosa che non vedevo l'ora di fare".
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Calcio Estero
Altre notizie
- 13:11 La Primavera torna a vincere, Baldo decisivo ma che brividi nel finale!
- 13:08 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle - Baldo ridà luce alla Primavera di Bosi, Zanchi provvidenziale. Simonetto in palla!
- 13:04 Primavera 1 / Atalanta-Udinese 1-0, il tabellino
- 13:00 DirettaPRIMAVERA 1, 24ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 12:59 DirettaDIRETTA H.VERONA-ATALANTA Frana Gomme Madone, segui il live su TuttoAtalanta.com dalle 15
- 12:58 DirettaDIRETTA ATALANTA U23-VIRTUS VERONA Frana Gomme Madone, segui il LIVE dalle 15
- 12:52 DirettaDIRETTA PRIMAVERA 1 / ATALANTA-UDINESE Frana Gomme Madone 1-0 (23' Baldo)
- 12:42 Gosens: "Gasperini mi ha cambiato la vita"
- 12:15 Esclusiva TAMaldini ko, si teme uno stop più lungo del previsto
- 12:11 Dea, non c'è pace! L'infermeria si allunga, ma i tre punti ora diventano imperativo
- 12:07 Hien, ritorno a Verona: ora è il pilastro dell'Atalanta
- 12:00 Il Lecce cerca conferme. Contro il Bologna è una prova di maturità
- 12:00 Da Terno a Zingonia uniti contro il Razzismo, il messaggio della Philadelphia Junior Cup
- 11:45 UfficialePrimavera 1 / Atalanta-Udinese, le formazioni ufficiali
- 11:00 Monza, una durissima realtà. Con la Lazio è una sfida (quasi) impossibile
- 10:00 Rivoluzione o la reazione degli sconfitti: Inter, Inzaghi al bivio
- 09:00 Il Como perde ma Fabregas non ci sta: duro sfogo e dubbi sul VAR. E Gatti risponde al tecnico
- 08:30 La Juve soffre, ma Motta può sorridere grazie a Kolo Muani
- 08:15 L'Atalanta vuole essere più forte delle assenze, L'Eco di Bergamo: "A Verona per vincere"
- 07:59 Probabili formazioniSerie C / Atalanta U23-Virtus Verona, le probabili formazioni
- 07:35 Retegui vs Kean, il duello azzurro che mancava da anni
- 07:29 Il capolavoro di Pradè, l'inevitabile (e amara) scelta di Giuntoli. Una clausola che sembrava un'esagerazione e ora è un 'rischio' per la Fiorentina: i Viola blindino subito Moise Kean
- 07:15 Retegui e Kean, il Ct Spalletti: “Due bomber veri, possono giocare insieme”
- 07:02 Una sua doppietta stende il Como, l'apertura di Tuttosport: "Juve, che Kolo!"
- 07:01 La Juve espugna il "Sinigaglia" di Como, l'apertura del Corriere dello Sport: "Solo Kolo"
- 07:00 La Gazzetta dello Sport in apertura dopo il 2-1 della Juve a Como: "Kolo Mania"
- 23:00 Doppio Kolo Muani e la Juve sbanca Como. 1-2 il finale al Sinigaglia
- 22:00 Hellas Verona-Atalanta, ecco chi dirigerà il match del Bentegodi
- 22:00 Caos normativo per gli agenti sportivi: il limbo tra FIFA, FIGC e Governo. Il punto dell'Avv. Di Cintio
- 21:25 ZingoniaScamacca è stato operato. Il report medico dell'Atalanta: "Intervento perfettamente riuscito"
- 21:05 Probabili formazioniTA / H.Verona-Atalanta, le probabili formazioni
- 21:02 Monza, Bocchetti: "Cessioni? Se chiamano Milan e Atalanta..."
- 21:01 Zaniolo: "Gasperini mi ha migliorato. Non ho niente contro nessuno, ringrazio lui e l'Atalanta"
- 21:00 Verona, 23 i convocati di Zanetti: prima chiamata per il nuovo acquisto Valentini
- 20:19 Verona-Atalanta, i convocati di Zanetti: prima chiamata per il nuovo acquisto Valentini
- 20:11 Atalanta, la difesa scricchiola: troppi errori e gol evitabili, serve un cambio di rotta
- 20:03 ZingoniaDea, 23 i convocati in vista del Verona: Maldini out per infortunio. C’è Vlahovic
- 17:14 Atalanta, al peggio non c’è mai fine: Maldini ko! Spazio a bomber Vlahovic
- 16:27 DirettaVerona, Zanetti in conferenza: "Atalanta squadra fantastica, noi dobbiamo essere più collettivo"
- 16:27 Il Lecce sorride: Pierret e Rafia hanno preso regolarmente parte alla seduta
- 16:10 Calciomercato DeaCuadrado, futuro in Messico? Per ora resta a Bergamo
- 16:10 Zaniolo si presenta alla Fiorentina: "Nessun problema con Gasperini, qui per dare tutto"
- 16:06 La dinastia Maldini: un’eredità che attraversa le generazioni
- 16:02 Maldini, un nome pesante per l’Atalanta: tra tradizione, talento e nuove ambizioni
- 15:35 È stato fatto ciò che serviva sul mercato? Zanetti: "Ora penso a far rendere al massimo l'Hellas"
- 15:32 El Hafid Badr convocato nell'Italia U15
- 15:30 Due partite e Kolo Muani si è già preso la Juventus: Giuntoli pensa già allo sforzo estivo
- 15:27 Scamacca ironico dopo l'operazione: "Stavolta ci vado davvero a Lourdes"
- 15:25 El Hafid Badr convocato nell'Italia U15
- 15:11 Atalanta contro il bullismo ed il cyberbullismo