Dopo gli arrivi di Assane Diao dal Betis e di Jean Butez dall'Anversa, il Como continua a migliorare la propria rosa con profili giovani buoni per il presente ed il futuro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, è in via di definizione l'operazione che porterà sulle rive del lago Ivan Fresneda, terzino spagnolo classe 2004 di proprietà dello Sporting CP.
Le società, spiega l'emittente satellitare, sono allo scambio dei documenti, con l'operazione che sarà formalizzata dopo le visite mediche del giocatore che è atteso in Italia nella giornata di domani per i test e le ultime questioni burocratiche.
Nella trattativa il Como, grazie anche al lavoro di Cesc Fabregas col connazionale, ha superato all'ultima curva il Valencia, altra società che si era mossa con forza per lui. Il club lariano sta definendo i contorni economici della trattativa proprio in queste ore, con Fresneda che dovrebbe arrivare in Serie A con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni facili da raggiungere. Il valore finale del riscatto sarà intorno ai 10 milioni di euro. In questa stagione lo spagnolo ha trovato poco spazio con la squadra portoghese, mettendo insieme solo 5 presenze in campionato per complessivi 63 minuti giocati.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 04:00 Ahanor, colpo da record dell'Atalanta? Solo Pellegri costò di più tra gli italiani Under 17
- 03:15 VideoTASPORT24 - Wimbledon: Sinner travolge Vukic, il terzo turno è suo. Gli Highlights
- 02:15 Liverpool, nessuno indosserà più la 20 di Diogo Jota: ritirata per sempre
- 02:00 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Inter, tutto su Ederson"
- 01:45 Il calcio, la vita e la fragilità dell’attimo
- 01:30 Esclusiva TATA - L'Atalanta rilancia su Raspadori: è lui il primo obiettivo in caso di partenza di Retegui
- 01:30 Ultim'oraCalciomercato oggi: Atalanta, offerta shock per Retegui. Napoli scatenato, Genoa piazza il doppio colpo
- 01:00 Calciomercato DeaL'Al-Qadsiah tenta Retegui, prima offerta monstre pervenuta a Zingonia: l'Atalanta ora vacilla?
- 00:45 Calciomercato DeaAtalanta U23, si volta pagina: addio Modesto, Bosi e Bocchetti in pole
- 00:45 Ultim'oraPadova piazza il colpaccio: Papu Gomez e Baselli hanno detto sì
- 00:30 Calciomercato DeaLo Spezia vola alto: dall'Atalanta arriva il baby fenomeno Vlahovic
- 00:15 Il Milan spinge per Pubill: duello acceso con il Barça per l'ex obiettivo atalantino
- 00:00 Calciomercato DeaL'Atletico Madrid irrompe su Lookman: possibile nuovo affare con l'Atalanta
- 20:30 Battistini: "Caprile, futuro da decidere. L'Atalanta con Juric ha fatto una scelta epocale"
- 20:15 Pisa, occhi in Brasile: idea Lorran del Flamengo per il salto di qualità. Si rassegna per Bonfanti
- 20:00 Calciomercato DeaJuve su Aguerd, ma spunta l'Atalanta: duello italiano per il difensore del West Ham?
- 19:30 Addio Diogo Jota, la stella che brillava di talento e umiltà
- 19:00 Pogba riparte dal Monaco: "Qui per vincere, il peggio ormai è passato"
- 18:52 Mano pesante della UEFA sulla Fiorentina: stadio parzialmente chiuso e maxi multa
- 18:09 UfficialeModesto saluta l’Atalanta Under 23: addio ufficiale dopo due stagioni
- 18:00 Calciomercato DeaJuric richiama Amrabat: è lui l’uomo Champions per l’Atalanta?
- 17:38 Qvinto Restaurant spegne la prima candelina: una serata speciale per brindare insieme
- 17:15 Ferreira Pinto non si ferma, a 45 anni riparte dall'Almè: "Atalanta? In famiglia siamo tutti atalantini"
- 16:52 ZingoniaFOTO - Gewiss Stadium, procedono spediti i lavori: completata la posa degli impianti
- 16:45 Calciomercato DeaOcchio a Folorunsho: l’Atalanta lo valuta per rinforzare il centrocampo
- 16:45 Probabili formazioniEuropeo femminile / Belgio-Italia, le probabili formazioni
- 16:32 Caso Zaniolo, multa e niente squalifica: patteggiamento per la lite con i Primavera della Roma
- 16:30 Di Livio sponsorizza Ederson per la Juve: "È il centrocampista perfetto per tornare al top"
- 16:15 Fiogbe, talento Atalanta nel mirino della Serie B: i dettagli
- 16:15 Sudtirol, Italeng nel mirino: l’attaccante dell’Atalanta vicino al trasferimento
- 15:55 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Un Dibling di mercato per Juric, l'Atalanta osserva un altro gioiellino del Southampton
- 15:08 La UEFA omaggia Diogo Jota e André Silva: minuto di silenzio all'Europeo femminile
- 15:03 ZingoniaAtalanta U23, rivoluzione in panchina: Giovanni Bosi verso la promozione interna
- 14:23 Addio a Diogo Jota, il calcio piange un talento spezzato. Le reazioni dal mondo dello Sport
- 14:03 VideoULTIM'ORA - Le notizie principali live in 60 secondi: il bollettino
- 13:55 Esclusiva TAStasera Sesso&Samba Open Wine Party: il giovedì sera a Bergamo diventa irresistibile al Rossera Restaurant
- 13:33 Sportiello e Gollini, destini incrociati: Milan e Roma valutano lo scambio tra ex atalantini
- 13:31 Calciomercato DeaJuventus-Ederson, i bianconeri tentano la carta Nico Gonzalez
- 13:16 Calciomercato DeaAtalanta e Spezia, asse caldo di mercato: pronti nuove operazioni
- 13:00 Esclusiva TATA - Retegui, non solo l’Arabia: il Milan prepara la contromossa per convincere l’Atalanta
- 12:00 Esclusiva TATA - Clamorosa svolta in porta: se Carnesecchi vola allo United, Juric punta su Vanja Milinković-Savić
- 12:00 Morte Diogo Jota, i messaggi di cordoglio da parte delle squadre di Serie A
- 11:55 Morte Diogo Jota, il messaggio di cordoglio dell'Atalanta
- 11:52 UfficialeIl Brescia non è ammesso al prossimo campionato di Serie C. Il comunicato
- 11:12 Esclusiva TATA - Gyabuaa lascia l’Atalanta: accordo raggiunto con l’Avellino
- 10:30 Brescia, cronaca di un disastro annunciato: addio al calcio professionistico
- 10:30 Diogo Jota morto in un incidente, le aperture: anche il fratello vittima della tragedia
- 10:23 Tragedia nel mondo del calcio: morto l'attaccante del Liverpool Diogo Jota in un incidente stradale
- 10:15 Ultim'oraShock Liverpool: muore a 28 anni Diogo Jota
- 09:30 Pasalic cuore Atalanta, l'ag. Naletilić: "Respinti ingaggi milionari per restare a Bergamo"