Nuova tappa nel girovagare di Ben Godfrey. Il difensore inglese, di proprietà dell'Atalanta dall'estate 2024, lascia nuovamente Bergamo senza aver avuto l'occasione di convincere lo staff tecnico nerazzurro. Dopo il rientro alla base delle scorse settimane, la società ha lavorato celermente per trovargli una nuova sistemazione, individuata questa volta lontano dai confini britannici.

DESTINAZIONE BRONDBY - L'ex Everton vola in Danimarca. Godfrey ha raggiunto l'accordo con il Brondby: l'affare è in dirittura d'arrivo con la formula del prestito con diritto di riscatto. In queste ore il giocatore si sta sottoponendo alle visite mediche di rito, ultimo passaggio formale prima della firma e dell'ufficializzazione del trasferimento.

12 MESI IN PRESTITO - Si chiude così un'altra parentesi di mercato per il centrale, che nell'ultimo anno solare ha vissuto con la valigia in mano. Prima il prestito all'Ipswich Town, poi quello allo Sheffield United. Proprio le Blades avevano deciso di interrompere il rapporto rispedendolo a Bergamo nelle scorse settimane, costringendo la dirigenza orobica a muoversi subito per piazzare l'esubero e sfoltire la rosa.

© Riproduzione Riservata

© foto di TuttoAtalanta.com
© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Calciomercato / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print