È stato solo un grandissimo spavento, ma, fortunatamente, tutto si è sistemato. Alvaro Morata, una settimana fa, aveva subito un forte trauma cranico a causa di uno scontro con Strahinja Pavlovic durante un allenamento a Milanello ed era stato costretto al ricovero presso l'Ospedale di Legnano per verificare gli sviluppi della contusione. Tutto è andato per il verso giusto e Morata, dopo aver saltato la trasferta di Cagliari con il Milan, è partito per il raduno della sua nazionale.
Danimarca-Spagna
Ed è arrivato in Spagna con tanta voglia di giocare. "Ora va tutto bene, grazie a Dio è stato solo un grande spavento. Giovedì (ieri, ndr) mi allenerò e spero di poter giocare venerdì (oggi, ndr) contro la Danimarca". Difficilmente, però, il tecnico de la Fuente lo schiererà in campo dal primo minuto. Ma se servirà, Morata darà il suo contributo come sempre: "Se continuerò a segnare di testa? Certo, continuerò a segnare gol con la testa o con qualsiasi altra cosa. Non importa come segno o se vanno o meno nell'incrocio dei pali".
Con il Milan
In attesa che termini la sosta nazionali, Paulo Fonseca aspetta a braccia aperte il ritorno di Morata in Italia. Con lui, d'altronde, è tutto un altro Milan. A Cagliari aveva giocato Camarda dal primo minuto e poi era subentrato, con tanto di gol, Abraham, ma la sostanza tecnica e mentale che infonde Morata alla squadra è impareggiabile. Contro la Juve, il numero 7 si riprenderà il posto da titolare.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Nations League
Altre notizie
- 15:05 Diretta DIRETTA PRIMAVERA 1 / ATALANTA-CESENA Frana Gomme Madone, 0-1
- 13:45 ZingoniaAtalanta, testa all’Udinese: allenamento mattutino a Zingonia
- 13:25 UfficialePrimavera 1 / Atalanta-Cesena, le formazioni ufficiali
- 12:30 Atalanta-Udinese: dirige Rapuano
- 09:30 Atalanta-Udinese, ecco quando parla mister Kosta Runjaic
- 09:15 L'Udinese perde i pezzi verso la sfida con l'Atalanta: distorsione per Bertola, difesa in totale emergenza
- 08:00 Probabili formazioniSerie C, gir. C / AZ Picerno-Atalanta U23, le probabili formazioni
- 07:30 L'arma segreta di Palladino si chiama Musah: da comprimario a eroe, l'Atalanta scopre un bomber inatteso
- 07:00 L'Atalanta riacciuffa la Lazio nel finale, pari d'oro all'Olimpico
- 07:00 ZingoniaFiato sospeso per Scalvini, ma Ederson scalda i motori: la conta dei feriti in casa Atalanta
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta, brivido fino all’ultimo: 2-2"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Lazio-Atalanta che emozioni, è pari show (2-2)"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Irriducibile Atalanta Lazio ripresa due volte"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta, doppia rimonta. Con la Lazio finisce 2-2"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "La Lazio agita la Dea"
- 06:15 DirettaDIRETTA PICERNO-ATALANTA U23 Frana Gomme Madone, calcio d'inizio ore 18
- 01:26 Tacchinardi incorona Musah: "Acquisto azzeccato, è un martello. E Palladino ha un grande merito"
- 01:14 Esclusiva TALa Dea non muore mai: a Roma un pareggio di cuore, ma l'infermeria fa più paura della Lazio
- 01:01 Palladino si gode il carattere della Dea: "Non moriamo mai, fiero di chi gioca meno"
- 01:00 Musah riprende la Lazio: "Un momento bellissimo, a Bergamo ci giocheremo tutto"
- 00:30 DirettaPalladino in conferenza: "Tutto aperto, ma siamo orgogliosi di lottare su tre fronti"
- 00:15 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Musah provvidenziale, Krstovic svanisce. Pasalic croce e delizia
- 00:15 DirettaLIVE Photogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Lazio-Atalanta
- 00:00 Palladino a Sport Mediaset: "Grande reazione. Musah e Samardzic in crescita: orgogliosi di lottare su tre fronti"
- 00:00 Sport Mediaset, la moviola di Lazio-Atalanta: sviste sui corner e fair play, direzione da 7
- 00:00 La ricetta di Percassi per sognare ancora: "Impresa storica in Champions, Palladino ha portato entusiasmo"
- 00:00 ZingoniaSollievo a metà per Scalvini: il responso medico sul ginocchio dopo la battaglia dell'Olimpico
- 23:37 Lazio, Sarri a Sport Mediaset: "Rimpianti per il risultato, andremo a Bergamo per la qualificazione"
- 23:32 Emozioni e assenze all'Olimpico: il pareggio tra Lazio e Atalanta e il rispetto per la protesta
- 23:31 Zaccagni non si arrende e avverte la Dea: "A Bergamo per giocarcela, ma vietato spegnere la luce"
- 23:19 Lazio, le pagelle: Dele-Bashiru straripante, Marusic sprofonda
- 23:01 Spettacolo all'Olimpico: l'Atalanta va due volte sotto ma riprende la Lazio, finisce 2-2
- 22:58 Coppa Italia / Lazio-Atalanta 2-2, il tabellino
- 22:52 DirettaRivivi COPPA ITALIA / LAZIO-ATALANTA Frana Gomme Madone 2-2
- 21:50 L'Atalanta domina ma sbatte sulla traversa: all'Olimpico un primo tempo a senso unico contro la Lazio
- 21:45 Follia allo Stirpe: lancio di petardi dal settore ospiti, feriti due vigili del fuoco durante Frosinone-Pescara
- 20:53 Hien prima del match: "Vogliamo vincere questo trofeo"
- 20:51 L'orgoglio biancoceleste nel caos dell'Olimpico, il ds Fabiani glissa sulle polemiche
- 20:35 La Lazio lancia la sfida con Marusic: "Vietato sbagliare, il mirino è puntato sull'Atalanta"
- 20:04 UfficialeCoppa Italia / Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 18:30 Retegui e l'esilio dorato in Arabia: numeri in chiaroscuro, ma l'Italia di Gattuso si aggrappa al suo bomber
- 18:02 L'eccellenza in tavola: la Pasqua d'autore firmata Dalla Padella alla Brace Treviolo
- 18:00 Il rimpianto Inacio brilla in Bundesliga: Kovac lo esalta, ma a Bergamo la ferita del "furto" brucia ancora
- 17:45 Calciomercato DeaIl grande valzer dei portieri: Inter e Juventus a caccia del numero uno, Carnesecchi nel mirino delle big
- 17:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Nicola Radici: "L'acquisto di Inzaghi è mio. Questa Atalanta ha tutto per la Coppa Italia"
- 17:15 L'incoronazione di Arrigo Sacchi: "L'Atalanta è l'antidoto alla noia, Palladino ha compiuto un capolavoro"
- 16:15 U23, giovedì con il Picerno
- 15:45 Udinese, arrivato il bollettino medico di Bertola
- 15:15 Primavera: giovedì in casa contro il Cesena
- 14:45 Lazio-Atalanta, ecco i convocati di mister Sarri
