Ecco le notizie principali della prima pagina dell'edizione cartacea de "La Gazzetta dello Sport" in edicola oggi:

La Juventus è la protagonista assoluta: Brahim Diaz è il grande obiettivo offensivo, mentre in porta si apre il dossier Martinez-Vicario. In alto, però, campeggia anche il nome di Palestra: la Dea non cede e l'Inter rilancia.

ATALANTA "Palestra già per il ritiro L'Inter rilancia: 45 milioni"

L'Atalanta pensa a Savona. Il richiamo in alto della Rosea riassume il nodo di mercato più caldo: la Dea non scende dai 50 milioni e studia già il profilo di Nicolò Savona del Nottingham come eventuale sostituto sulla fascia, mentre l'Inter torna alla carica alzando la propria offerta ma restando ancora sotto la soglia nerazzurra.

APERTURA

"Juve vai con Diaz"

L'ora dei colpi, Spalletti avrà l'attacco nuovo. Tratta Brahim e vede Sorloth. Il «Dibu» Martinez apre la porta

DI SPALLA

In spalla, il mercato del Milan e il dominio di Antonelli in Formula 1 si dividono la scena con due notizie di segno opposto: una svolta tecnica e un record sportivo tutto italiano.

"Glasner vuole il Milan"

Il tecnico austriaco. No alla panchina del Feyenoord. Aspetta il Diavolo (come Rangnick)

"Kimi da 10"

Anatomia di un fenomeno. Altre 5 vittorie: Antonelli punta al record di Verstappen. In tv e sui social è un boom

DI TAGLIO MEDIO

La fascia centrale è tutta per Jannik Sinner, alle prese con gli accertamenti medici dopo il crollo fisico di Parigi.

"Sinner due giorni in ospedale"

Al San Raffaele di Milano. Ieri 9 ore di visite e test. Oggi gli ultimi esami. Si indaga sul crollo di Parigi

DI TAGLIO BASSO

In chiusura, l'editoriale di Luigi Garlando e un richiamo al grande speciale Mondiale allegato al giornale.

"Senza perdere la tenerezza"

La sveglia di Luigi Garlando. I ragazzi dell'Under 17 campioni d'Europa, il fenomeno Kimi Antonelli e una generazione che può essere dura senza perdere dolcezza: la riflessione del giornalista parte da una domenica di sport per parlare di Italia e del suo futuro

"Il rompipallone di Gene Gnocchi"

Origi si è ritirato. Dopo 4 anni è riuscito nel tentativo di appendere le scarpette al chiodo

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 09 giugno 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture