Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Corriere dello Sport in edicola oggi:

JUVENTUS: MERCATO E RINNOVI - Ultimo vertice - L'apertura riguarda il futuro dell'attaccante serbo. «Vlahovic non è finita» - Il direttore sportivo Ottolini rimette in gioco il futuro di Dusan, che è in scadenza. "I discorsi non sono chiusi". - Spalletti e McKennie: Avanti insieme per il tecnico, i colloqui proseguono per il centrocampista americano. - La sfida: "Lucio, una trappola per l'Inter". La scalata di Chivu (+10 rispetto alle prime 12 gare).

OLIMPIADI: ITALIA DA RECORD - Festa a Milano Cortina - Arianna regina - L'Italia sale a 11 nel medagliere. Fantastico oro nella staffetta mista di short track: Fontana entra nella leggenda con la 12ª medaglia in sei Olimpiadi. Mosaner e Constantini conquistano il bronzo nel curling.

COPPA ITALIA - Disastro Napoli - Il Napoli non ci sta. Gioia Cesc - Gli azzurri eliminati ai rigori (7-8) dal Como in semifinale. La squadra di Fabregas affronterà l'Inter: "La missione di Antonio" fallisce.

MILAN E ALTRE - Rossoneri - Tesoretto Milan: 108 milioni dai riscatti - Da De Ketelaere a Saelemaekers, il club incassa dai prestiti. Bologna-Lazio - Orsolini e Maldini, la notte della verità - Italiano vuole cancellare i 4 ko, Sarri insegue il sogno europeo.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 11 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print