Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de L'Eco di Bergamo in edicola oggi:

ESTERI: IL DRAMMA IRANIANO - L'apertura è dedicata alla sanguinosa repressione delle proteste. IRAN, STRAGE DI MANIFESTANTI TRUMP INVITA ALLA RESISTENZA - Migliaia di morti in strada e un Paese paralizzato. L'Onu lancia l'allarme mentre l'Unione Europea annuncia nuove sanzioni. L'ex presidente Usa Donald Trump interviene pesantemente: «Invita alla resistenza».

ATALANTA: MERCATO COL BOTTO - In taglio basso, la notizia che infiamma la tifoseria nerazzurra. RASPADORI ALL'ATALANTA UN COLPO CHE RILANCIA - La società bergamasca chiude l'affare con un blitz: Giacomo Raspadori arriva dall'Atletico Madrid per 22 milioni di euro. Un investimento importante ("pesano più questi 22 milioni dei 100 spesi nella scorsa estate") per dare un senso diverso alla stagione e colmare il vuoto dopo la separazione con Gasperini.

CITTÀ E SICUREZZA - Buone notizie sul fronte dell'ordine pubblico. SICUREZZA RINFORZI IN ARRIVO A BERGAMO ALTRI 21 POLIZIOTTI - Il nuovo piano di assegnazioni varato dal Governo prevede l'arrivo di 21 tra agenti e ispettori della Polizia di Stato sul territorio bergamasco. Saranno suddivisi tra Questura, Polizia Stradale e Polizia Ferroviaria.

CRONACA E PROVINCIA - Lonno: Incidente mortale sul lavoro/domestico. LONNO, MUORE TAGLIANDO UNA PIANTA - La vittima è Marco, 64 anni, colpito dall'albero che stava tagliando nel bosco vicino a casa. Rientri: Fine dell'incubo. TRENTINI E BURLÒ «FELICISSIMI» - I due italiani liberati in Venezuela riabbracciano le famiglie a Ciampino. Economia: ASSEGNO UNICO PREVISTI AUMENTI PER 120MILA FAMIGLIE -.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print