Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

CHAMPIONS LEAGUE: JUVE AGLI OTTAVI PIÙ VICINI - L'apertura celebra la grande notte europea dei bianconeri. «CHE SIGNORA». La Juventus batte il Benfica 2-0 e "inguaia Mou": ora i playoff sono sicuri e gli ottavi diretti più vicini. - Decisivi i gol di Khephren Thuram e Weston McKennie. Show di Luciano Spalletti in panchina: «schiaffi a Openda in panchina: «Sveglia»». Il tecnico scuote l'attaccante. Napoli "per ora fuori" dalla zona qualificazione.

INTER E MILAN: CAMPIONATO E SOCIETÀ - Inter: Testa alla Serie A. «INTER rilancio scudetto». Dimenticare l'Arsenal: domani c'è il campionato e Cristian Chivu prepara la fuga con un calendario favorevole (Pisa, poi Cremonese e Sassuolo).

- Milan: Visita presidenziale. «CARICA CARDINALE». Blitz a Milanello di Gerry Cardinale: abbraccia Massimiliano Allegri e spinge la squadra per la rimonta.

ATALANTA E COPPE - Atalanta: Delusione casalinga. «AMARA ATALANTA». La Dea cade in casa con l'Athletic Bilbao (2-3). Si illude con il gol di Scamacca, poi crolla. Raffaele Palladino deluso: «Serve più maturità».

- Europa League: Le sfide di oggi. «Roma i tedeschi per volare Bologna esame scozzese». Giallorossi contro lo Stoccarda, rossoblù contro il Celtic.

INTERVISTA E ALTRE NEWS - Politica e Calcio: Parla il vicepremier. «Salvini San Siro, buttati cinque anni Un errore lo stop alle trasferte».

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print