Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

SERIE A: I RECUPERI DECISIVI - L'apertura presenta le sfide odierne che valgono il titolo d'inverno. RING SCUDETTO - Inter e Napoli in campo in casa per i recuperi. La capolista Inter affronta il Lecce (ore 20.45), mentre i campioni d'Italia del Napoli ospitano il Parma (18.30). Antonio Conte dovrà scontare  "2 turni di stop" dopo le polemiche recenti.

COPPA ITALIA: IMPRESA GRANATA - In taglio alto, il verdetto dei quarti di finale. CHE TORO! LA ROMA È FUORI - Il Torino vince 3-2 e vola in semifinale dove troverà l'Inter. Grande protagonista Che Adams (doppietta), decide il gol di Ilkhan. La Roma di Gasp (che lancia il giovane Arena, in gol a 16 anni) saluta la competizione. Preso Vaz.

MERCATO: COLPI E SUGGESTIONI - Atalanta: Beffa alla concorrenza. RASPADORI COLPO ATALANTA BEFFA TUTTI E FA FELICE GATTUSO - (Nota: qui viene citato Gattuso come allenatore, ndr). Harrison finisce a Firenze. Juventus: Apertura dell'esterno. CHIESA PER LA JUVE SI TAGLIA L'INGAGGIO - Federico Chiesa disposto a ridursi lo stipendio per tornare in bianconero. Milan: Obiettivo centrocampo. GORETZKA IL MILAN CI PROVA E SE MODRIC NON RINNOVA... - Manovre rossonere per il tedesco del Bayern.

CICLISMO E OLIMPIADI - Giro d'Italia: Annuncio importante. VINGEGAARD DICE SÌ AL GIRO «NON VEDO L'ORA» - Il campione danese sarà alla corsa rosa. Milano-Cortina 2026: Polemiche. «SI ERANO SCORDATI ANCHE DI ME MILANO CORTINA SENZA RISPETTO» - L'oro olimpico Piero Gros critica l'organizzazione ("Il caso Tedofori").

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print