Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

Milan: La risposta rossonera - L'apertura celebra la vittoria in rimonta della squadra di Allegri. «IL DIAVOLO C'È». Il Milan risponde all'Inter e si riporta a -3 dalla vetta. - Contro il Como i rossoneri vanno sotto, poi si scatena «Super Maignan». Adrien Rabiot suona la carica per la rimonta, ma il protagonista è Christopher Nkunku: «doppietta Nkunku dal dischetto e non Leao». Rinnovo a un passo per il portiere francese.

Inter: Questioni di famiglia - Sulla sinistra, il rapporto tra il tecnico e il giovane talento. «Pio e «Papà» Chivu La coppia speciale». Dalla Primavera al sogno scudetto: «Così siamo cresciuti insieme». Pio Esposito felice per il suo gol.

Mercato: Juve e Napoli - Juventus: Linea verde. «Giovane Juve Tutto su Fortini della Fiorentina». I bianconeri puntano l'esterno viola (Niccolò Fortini, 19 anni) e sono a caccia di un numero 9. - Napoli: Manovre in attacco. «Napoli si cambia C'è En-Nesyri per l'attacco». Lucca è dato in partenza, gli azzurri virano sul marocchino.

Tennis: Sinner e Alcaraz - In basso a sinistra, l'attesa per la finale in Australia (esibizione o torneo pre-slam). «Ci vediamo in finale». Fonseca sulla strada di Jannik Sinner, Alcaraz con Zverev.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print