Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

MILAN: LA RINCORSA DI ALLEGRI - L'apertura gioca sul soprannome del club rossonero per descrivere la strategia di rimonta. Un piano diabolico - Nessuno come Massimiliano Allegri: fa punti da 19 gare consecutive. Il "Diavolo" ha perso l'ultimo derby 21 mesi fa e ora ci crede, puntando a mettere pressione ai rivali cittadini. Tuttavia, l'Inter oggi ha l'occasione di allungare.

INTER: TENTATIVO DI FUGA - Sulla destra, l'impegno dei nerazzurri. Lautaro ha fame - L'Inter oggi può andare a +6 in classifica. L'argentino guida l'attacco a Udine (e poi penserà all'Arsenal). Alle 15 Cristian Chivu pensa a schierare Pio Esposito al suo fianco.

NAPOLI E JUVENTUS - Napoli: Turnover ragionato. Conte sdoppia il Napoli Hojlund c'è sempre - Alle 18 contro il Sassuolo spazio alle rotazioni, ma il danese è intoccabile (6 gol in campionato). Juventus: Obbligo vittoria. La Juve e la rincorsa Spalletti non può fermarsi - Alle 20.45 a Cagliari: David è pronto. I bianconeri devono vincere dopo due partite consecutive a segno per il canadese.

SCI E TENNIS - Sci Alpino: Impresa azzurra. Franzoni Trionfo a Wengen (dove tre anni fa rischiò di smettere) - Una vittoria da favola per Giovanni Franzoni, 24 anni, nel tempio dello sci. Tennis: Il numero uno parla. Sinner Più forte e senza paure Avrei sfidato Federer... - Jannik Sinner si racconta a Melbourne verso lo Slam.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 17 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print