Stefano Udassi, presidente della Torres, ha analizzato di fronte i microfoni della stampa la gara di domani contro l'Atalanta U23, valida per l'andata del primo turno nazionale dei playoff promozione di Serie C. Ecco quanto evidenziato da TuttoC.com

"Affronteremo una squadra senza dubbio forte, giovane e che sta molto bene fisicamente. Arrivati a questo punto della stagione è normale confrontarsi con le migliori, ma tra queste ci siamo anche noi e ce lo siamo meritati sul campo. Guardando anche gli altri incroci non ci sono partite facili, Crotone-Feralpi, Catania-Pescara, per citarne due, lo dimostrano. Noi ci arriviamo bene, la squadra ha affrontato queste due settimane con grande concentrazione e responsabilità. C’è uno zoccolo duro che sa bene cosa vuol dire vestire la maglia della Torres, un’anima sassarese e sarda che sente quanto sia importante per la società e la città, ma anche chi è arrivato da meno ha dimostrato di tenerci moltissimo.

Questi ragazzi hanno la possibilità di fare qualcosa di unico, di essere immortali nella storia della Torres e dell’Isola, ma tutto questo sarà possibile rimanendo uniti, compatti e con l’aiuto del nostro straordinario pubblico. Per questo mi aspetto che Domenica, e soprattutto mercoledì, il calore della città ci spinga oltre l’ostacolo. L’avversario è duro, ma noi abbiamo lavorato, dalla proprietà a tutte le componenti societarie, per arrivare a questo appuntamento, al massimo. Umiltà e determinazione, abbiamo l’obbligo e la convinzione di crederci fino in fondo”.

Sezione: Serie C / Data: Sab 10 maggio 2025 alle 20:04
Autore: Lorenzo Casalino / Twitter: @lorenzocasalino
vedi letture
Print