L'obiettivo è uno solo: vincere per agganciare temporaneamente il Como, sesto in classifica e fermato dalla sconfitta nel recupero contro il Milan. È questa la missione dell'Atalanta nella trasferta di Pisa. Attualmente settima, la squadra di Raffaele Palladino affronta l'ultima della classe in una partita da non sbagliare assolutamente. Serve dare continuità ai risultati positivi maturati nelle ultime settimane e mettere pressione alla formazione di Cesc Fabregas. L'appuntamento è fissato per questa sera, venerdì 16 gennaio, con calcio d'inizio alle ore 20.45 all’Arena Garibaldi.

DOVE VEDERLA IN TV - Per chi non sarà sugli spalti, le opzioni per seguire il match sono molteplici. Pisa-Atalanta sarà visibile in diretta streaming su Dazn: fruibile sulle smart tv di ultima generazione compatibili, ma anche su tutti i televisori collegati a console PlayStation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta tv satellitare da Sky sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, oltre che in streaming sulla piattaforma Now.

LA DIRETTA SU TUTTOATALANTA.COM - Come sempre, per vivere il match a 360 gradi, il punto di riferimento è TuttoAtalanta.com. La nostra redazione vi garantirà una copertura totale dell'evento: si parte con le anteprime delle formazioni ufficiali e le interviste pre-match, per poi passare alla consueta diretta testuale minuto per minuto. Al fischio finale, ampio spazio al post-partita: cronaca, interviste dalla sala stampa, le nostre pagelle e tutti gli approfondimenti a caldo.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Altre news / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print