I valori dello sport, la passione e il legame con il territorio bergamasco. È questo il significato dello scatto di Andrea Rusconi, Direttore Generale di Habilita, insieme all’allenatore dell’Atalanta, Maurizio Sarri.

Habilita, realtà importante e profondamente radicata nel territorio bergamasco, è felice di supportare un evento particolarmente sentito e parte della storia dell’Atalanta quale è il Trofeo Bortolotti la cui 27ª edizione vedrà la squadra di Mister Sarri ospitare alla New Balance Arena, venerdì 14 agosto alle 20.45, la formazione dell'Athletic Club di Bilbao.

Un’occasione per condividere, ancora una volta, quei valori di impegno, passione e appartenenza che uniscono lo sport e il territorio

Sezione: Altre news / Data: Mer 12 agosto 2026 alle 18:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Daniele Luongo
vedi letture