Brutte notizie per il Real Betis a pochi giorni dall’inizio della stagione. Isco Alarcón, capitano e leader tecnico della squadra, ha riportato una frattura non scomposta del terzo medio del perone sinistro nell’amichevole contro il Malaga, valida per il Trofeo Costa del Sol. L’infortunio è arrivato in seguito a un duro intervento di Larrubia, autore di due reti nella gara.

IL COMUNICATO – “Si tratta di una nuova lesione traumatica, non correlata al precedente infortunio – precisa il club –. Il giocatore sarà sottoposto a trattamento conservativo nelle prossime settimane e il ritorno dipenderà dall’andamento del processo di recupero”. Secondo le prime stime, lo stop dovrebbe essere di circa tre mesi.

LASCIA IL CAMPO IN STAMPELLE – Isco è stato sostituito da Lo Celso nell’intervallo, lasciando lo stadio in stampelle. Alla stampa ha commentato con un laconico “È la vita”, lasciando intendere da subito la gravità della situazione.

DURO COLPO PER PELLEGRINI – L’assenza del fantasista rappresenta una perdita pesantissima per Manuel Pellegrini, che vede sfumare per gran parte del girone d’andata la presenza del suo giocatore più determinante, uomo chiave della manovra offensiva e del gioco creativo del Betis.

Sezione: Calcio Estero / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print