Come riporta Tuttosport, oltre a cambiare gli obiettivi in entrata, senza la Champions alcuni big che fanno già parte della rosa milanista potrebbe dire addio: tra questi c'è ovviamente anche Gianluigi Donnarumma, il cui contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. Se i rossoneri non arriveranno tra le prime quattro, il suo rinnovo sarà ancora più complicato di quanto non lo sia già.
Sezione: Calciomercato
/ Data: Ven 30 aprile 2021 alle 13:34
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
Sabato 11 apr
- 17:00 Palladino, il tabù di Spalletti: la Dea prepara il tris tattico per agganciare la zona Champions
- 16:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - La magia del Gruppo Pensiunácc: 13 cuori nerazzurri a Zingonia tra fede, scarpinocc e il sogno Coppa Italia
- 16:30 ZingoniaToto-formazione - Trappola Palladino per la Juventus: Raspadori centravanti e Ahanor dal 1'?
- 16:00 Milan con l'Udinese per ripartire. Calcio d'inizio ore 18
- 15:15 DirettaDIRETTA ATALANTA-JUVENTUS Frana Gomme Madone, calcio d'inizio ore 20.45
- 13:30 Calciomercato DeaSfida di mercato tra Juventus e Atalanta: nel mirino il talento 2009
- 12:45 Atalanta-Juventus, calcio d'inizio 20.45. Ecco precedenti e curiosità
- 12:00 Cagliari-Cremonese, scontro diretto salvezza. Calcio d'inizio ore 15
- 11:00 ZingoniaPalladino scaglia Raspadori contro la sua ex bestia nera: la Dea all'assalto di Juve e Roma
- 10:00 Atalanta-Juventus, tutto in una notte per l’Europa
- 09:30 Svolta epocale contro la Vecchia Signora: così l'Atalanta ha ribaltato la maledizione bianconera
- 09:00 VideoCaos Roma, Ranieri vuota il sacco e smaschera Gasperini: la verità sul mercato e la clamorosa rivelazione sulla panchina
- 08:45 La Juventus fiuta la Champions e prepara l'assalto: i segreti tattici della corazzata attesa a Bergamo
- 08:15 La Juve blinda Spalletti e assalta la Dea: patto per lo scudetto, Alisson in pugno e ansia per Yildiz
- 07:30 Emergenza Juve a Bergamo: Spalletti perde i pezzi e lancia la scommessa Holm contro l'Atalanta
- 07:15 ZingoniaScamacca vede la luce: test decisivo in rifinitura, l'Atalanta prepara il rientro del suo bomber
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Stasera a Bergamo con l'Atalanta per lo scatto Champions"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "In casa Atalanta. Juve, Spalletti firma"
- 06:45 PRIMA PAGINA - QS Quotidiano Sportivo: "Atalanta-Juventus: è bagarre per l'Europa dei big. Faccia a faccia da Champions"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta-Juventus, l'Europa non attende"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Il Romanista: "Occhi puntati su Atalanta-Juve e Como-Inter"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "A Bergamo Juve, l'esame che vale 60 milioni"
- 06:30 Serie D, gir. B - 31ª giornata / La Folgore Caratese si gioca la C aritmetica nell'anticipo serale: il quadro di giornata
- 06:00 Il calcio in TV oggi (e non solo): tutti gli eventi e gli orari
- 04:00 Sabato di fuoco a Bergamo: scatta il piano anti-caos per il big match Atalanta-Juventus e il Cirque du Soleil
- 03:00 PodcastAsse rovente Bergamo-Madrid: l'Atletico ha in pugno Ederson, svelato il patto d'acciaio col brasiliano
- 01:30 Probabili formazioniAtalanta-Juventus, le probabili formazioni
- 00:45 Gasperini fa scudo dopo il tris al Pisa e "dribbla" Ranieri: l'elogio alla Dea e la verità sul mercato della Roma
- 00:15 Uragano Malen, la Roma vola e Gasperini fa scudo: "Nessun attrito con Ranieri, complimenti all'Atalanta"
- 00:00 VideoRoma-Pisa 3-0: tabellino, gol & highlights
Venerdì 10 apr
- 23:45 Il pasticcio di Trigoria e le giravolte su Gasperini: Ranieri prende le distanze e smentisce se stesso
- 23:45 De Roon: “Dispiace per l’Italia fuori dal Mondiale. Futuro da allenatore? Ci penso”
- 22:45 La Dea non fa più regali alle piccole. Ora Juve, Roma e Lazio per scrivere il finale di stagione
- 22:30 Calciomercato DeaL'Atalanta fiuta il colpo Oltremanica: sirene inglesi per il baby fenomeno Atcheson
- 22:00 De Ketelaere re delle statistiche: il diamante belga entra nel gotha della Serie A
- 21:45 Difesa d'acciaio e cinismo letale: il capolavoro tattico di Palladino blinda i sogni dell'Atalanta
- 21:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Magrin: "Bergamo è casa mia. Il vivaio nerazzurro non ha fretta, cerca il talento e non il fisico"
- 20:30 Palladino riscrive la storia a Bergamo: media punti clamorosa e difesa d'acciaio per la Champions
- 19:30 Da Kalulu a Donnarumma, tutti dietro a Carnesecchi: l'Atalanta si gode il suo stakanovista da record
- 19:15 Zappacosta: "Vogliamo stupire, Palladino ci ha dato coraggio"
- 19:00 Calciomercato DeaDi Marzio: "Ederson verso l’addio all’Atalanta: Atletico Madrid in pole, tentativo dell’Inter"
- 18:15 Tutti pazzi per il gol: l'Atalanta a un passo dalla vetta europea con diciannove marcatori
- 18:00 VideoSamaden detta la linea: "Basta alibi arbitrali, il modello Atalanta diventi la normalità per l'Italia"
- 17:15 Monopoli, Colombo: "L'AtalantaU23 ha perso punti per inesperienza ma resta una grandissima squadra"
- 16:45 Bernasconi, da promessa a pilastro della nuova Atalanta
- 16:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Massimo Pavan (TuttoJuve.com): "Sfida decisiva per la Champions. Palladino sa bene come fare male ai bianconeri"
- 16:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Antonio Gavazzeni: "La Curva Nord è stata la mia università. Ora sogno la Coppa Italia più della Champions"
- 16:15 UfficialeJuventus, Luciano Spalletti rinnova con il club bianconero
- 15:48 VideoESCLUSIVA TA - De Roon a scuola di bergamasco: le esilaranti lezioni con il Gruppo Pensiunacc Atalanta
- 15:45 A giugno l’Italia tornerà in campo per due amichevoli, ecco chi guiderà gli Azzurri
