Resiste il muro del Celtic di fronte alle offerte dell'Atalanta per il centrocampista Matt O'Riley. Secondo quanto riporta Sky Sports UK infatti, il club scozzese avrebbe respinto una quarta offerta da parte dei bergamaschi che ammonterebbe a 20 milioni di sterline, ovvero circa 23 milioni e 330 mila euro.

La Dea, riportano in Inghilterra, prosegue dunque il suo corteggiamento serrato per il giocatore che dura da più di un mese, con precedenti offerte da 14 milioni di sterline (16,3 milioni di euro), 14,3 milioni di sterline (16,6 milioni di euro) e 15 milioni di sterline (17,5 milioni di euro): tutte puntualmente rispedite al mittente da parte del Celtic. Anche il Brighton è in trattative con i campioni della Scottish Premiership per averlo, ma deve ancora fare un'offerta ufficiale. Il tecnico del Celtic Brendan Rodgers ha dichiarato che il club non prenderà in considerazione alcuna offerta finché non verrà raggiunta una cifra soddisfacente per il 23enne.

Confermato dunque quanto vi abbiamo raccontato ieri qui su TuttoMercatoWeb in anteprima, con il Celtic che ancora non apre, ma con anche l'intesa trovata dall'Atalanta con il giocatore che, dal canto suo, vorrebbe aspettare un possibile accordo fra le società e giocare la Champions League. Quindi, almeno per il momento, la sensazione è che lo stesso O'Riley sia intenzionato ad accettare un trasferimento a Bergamo, almeno per i prossimi giorni.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 04:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print