L'Atalanta non vive solo a Zingonia. Vive nei giocatori che il club ha mandato a crescere altrove, negli ex che continuano a fare notizia con altre maglie e in una storia che ha più di un secolo. Tre nuove rubriche racconteranno questa Dea fuori da Bergamo.

NERAZZURRI D'ITALIA - Ogni settimana seguiremo i giocatori in prestito in Serie B, in Serie C e all'estero: l'ultima partita, i minuti giocati, i gol, gli assist, il contributo alla squadra e le prospettive per il futuro. Dopo ogni weekend uscirà anche il punto del turno, per sapere come stanno andando i ragazzi che un giorno potrebbero tornare a Bergamo.

L'ANGOLO DEGLI EX - Ci sono ex nerazzurri che fanno grande il calcio italiano ed europeo: chi allena una capolista, chi segna in nazionale, chi esordisce in azzurro dopo essere cresciuto a Zingonia. L'angolo degli ex racconterà le loro storie e le loro parole sull'Atalanta, come è successo in questa sosta con Freuler, Ruggeri e Cambiaghi.

ACCADDE OGGI - Infine la memoria. Quando la data lo permetterà, ricorderemo compleanni di figure nerazzurre e anniversari significativi: una coppa, una promozione, un esordio, un trasferimento storico. Solo date e fatti verificati, e solo quando ci sarà davvero qualcosa da ricordare.

I ragazzi in prestito, gli ex e la storia: la Dea raccontata anche oltre i confini di Zingonia.

© Riproduzione Riservata

La news su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME – Madone (BG). Dal 1980 punto di riferimento per automobilisti e motociclisti che hanno a cuore la sicurezza propria e di chi li circonda.
Via Pizzo del Diavolo, 6 – Madone
035 995136
franagomme.it
@franagomme  ·  Facebook

Nerazzurri d'Italia, L'angolo degli ex e Accadde oggi: la Dea oltre Zingonia

Prestiti, ex e memoria: le nuove rubriche di TuttoAtalanta

Dai ragazzi in prestito alla storia nerazzurra: tre appuntamenti fissi

Sezione: Altre news / Data: Mar 29 settembre 2026 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture