Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, in diretta nell’editoriale di TMW Radio:

Il calcio ha deciso di andare avanti nonostante la situazione pandemica:
“Non c’è altra scelta. Finalmente è stata convocata una cabina di regia per sciogliere i rapporti con le Asl. C’è una disparità decisionale, ma servono regole uguali per tutti”

L’Udinese presenterà ricorso per la partita con l’Atalanta.
“Preserva i propri interessi, è normale. Verrà analizzato ma non credo goda di possibilità di successo: il 30 dicembre è entrato in vigore il nuovo decreto governativo che normatizza anche la situazione per gli atleti agonistici”.

La Juventus non interverrà sul mercato per sostituire l’infortunato Chiesa:
“Sì ma continua a cercare un attaccante. Ne parliamo anche oggi sul giornale, perché Juventus-Inter, oltre che in campo, si rinnova sul mercato per Gianluca Scamacca. Il Sassuolo, dopo Boga, non credo voglia cedere un altro gioiello. La Juventus ha altre piste: Icardi, Aubameyang e Depay. Azmoun? Ci risulta, è un altro possibile profilo”.

L’Inter è favorita sulla Juventus oggi in Supercoppa?
“La posizione in classifica, lo stato di salute e la condizione sono dalla parte dell’Inter, poi c’è Inzaghi che è un esperto della Supercoppa italiana: ne ha vinte due contro la Juventus. Ma è una partita secca, lo stesso Inzaghi quando era alla Lazio ha trionfato senza avere favori del pronostico”.


TMW RADIO
Sezione: Calciomercato / Data: Mer 12 gennaio 2022 alle 16:08
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print