La notte delle stelle perde una delle sue comete più luminose dopo appena un quarto d'ora. L'entusiasmo della New Balance Arena subisce una brusca frenata quando il motore della fascia destra nerazzurra si ingolfa improvvisamente. Palladino deve fare i conti con l'uscita di scena anticipata di una delle sue armi tattiche più devastanti.

CRAC IMPROVVISO - Sembrava l'inizio di una delle sue solite cavalcate trionfali, quelle che spaccano le difese e infiammano il pubblico. Invece, al minuto 16, la corsa di Raoul Bellanova si è interrotta bruscamente. Dopo una sgroppata sulla corsia di competenza, l'esterno ha sentito la classica "fitta" che non ammette repliche e per lui si tratta di risentimento muscolare al flessore destro. 

ZAPPACOSTA NELLA MISCHIA - La reazione dalla panchina è stata immediata, ma forzata. Con Bellanova costretto ad alzare bandiera bianca per un problema muscolare che andrà valutato nelle prossime ore (si teme un guaio al flessore), Raffaele Palladino ha dovuto bruciare il primo slot delle sostituzioni. Dentro Davide Zappacosta: l'esperto laterale è stato chiamato a entrare in partita praticamente a freddo, con il compito non facile di non far rimpiangere la spinta propulsiva del compagno e di arginare le scorribande dei londinesi.

© Riproduzione riservata

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Champions League / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 22:20
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print