Ecco di seguito il punto dei successi recenti dei giocatori dell'Atalanta con le loro rispettive nazionali, sottolineando il loro impatto significativo nelle qualificazioni per Euro 2024 e oltre.

LA FESTA OLANDESE DI KOOP E DE ROON
L'Olanda ha conquistato la qualificazione per Euro 2024, con Teun Koopmeiners e Marten de Roon, giocatori chiave dell'Atalanta, che hanno contribuito a questa importante vittoria. La loro nazionale si trova in una posizione solida nel gruppo B, con un vantaggio significativo sulla Grecia.

PASALIC, IL CROATO VERSO L'EURO
Mario Pasalic, un altro talento dell'Atalanta, è vicino a festeggiare la qualificazione con la Croazia. Dopo un successo importante contro la Lettonia, la Croazia si posiziona seconda nel suo gruppo, a un passo dall'obiettivo.

IL GIORNO DI DJIMSITI
Berat Djimsiti, dopo aver celebrato la qualificazione con l'Albania, è pronto per una nuova sfida contro le Isole Fær Øer. Il suo contributo è stato fondamentale nel raggiungimento di questo traguardo storico per la sua nazionale.

ITALIANI IN CAMPO
Gli italiani dell'Atalanta, Gianluca Scamacca e Marco Carnesecchi, sono attesi in campo per la sfida contro l'Ucraina a Leverkusen, in un contesto internazionale di grande prestigio.

LA CHIUSURA DI MARTEDÌ
La giornata di martedì vedrà de Roon e Koopmeiners impegnati con l'Olanda contro Gibilterra, mentre Pasalic sarà in campo con la Croazia contro l'Armenia. Juan Musso, portiere dell'Atalanta, parteciperà all'importante incontro Brasile-Argentina.

L'impatto dei giocatori dell'Atalanta sulle scene internazionali sottolinea la qualità e la versatilità dei talenti del club nerazzurro. La loro presenza nelle competizioni internazionali non solo arricchisce la loro esperienza ma rafforza anche il prestigio del club a livello globale.

Sezione: Euro2024 / Data: Dom 19 novembre 2023 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print