GOLLINI, voto 7
Il suo volo vale la semifinale sul colpo di testa di Acerbi.
PALOMINO, voto 4,5
Giornata da dimenticare, i suoi errori sono determinanti. Purtroppo la sua espulsione renderà il finale di gara molto teso e complicato per i nerazzurri.
ROMERO, voto 7,5 - IL MIGLIORE
Ancora il migliore in assoluto, difende e fa l'assist decisivo per il 3-2 di Miranchuk. Sempre più in crescita.
DJIMSITI, voto 7
Non perde il vizio del gol, in difesa è un baluardo. Certezza
MAEHLE, voto 6 (dall'88' CALDARA, SV)
Partita tra alti e bassi, a volte potrebbe gestire meglio la sfera. Mezzo voto in più per la fiducia e il morale, domenica sarà di nuovo titolare.
PESSINA,voto 6
Primo tempo sni, poi è generoso nella fase di rottura e sacrificio. Lo vediamo meno nella fase di proposizione.
FREULER, voto 6,5
I km che percorre Remo sono incredibili, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
GOSENS, voto 6,5
Nei momenti di maggiore difficoltà, mostra sempre quella diligenza e classe che fanno di lui un vero campione. Mancherà tantissimo domenica in campionato.
MALINOVSKYI, voto 6,5
Cresce col passare della partita, dopo un avvio non esaltante. Bravo a prendere le misure sui biancocelesti, una rete che dà lui morale e dà una sufficienza piena alla sua prestazione. (dal 59' ZAPATA, voto 5 - Sbaglia il rigore che avrebbe messo al sicuro a venti minuti dal termine la qualificazione in dieci uomini. Reina era già partito e si era slanciato proprio da quella parte. Fatica a tenere il pallone, non riesce ad incidere a gara in corso come il collega Muriel, indistintamente dal grado di difficoltà del match nel finale in inferiorità numerica)
MIRANCHUK, voto 7
Conferma la sua abilità a vedere la porta, secondo gol personale in Coppa Italia e rete decisiva ai fini del passaggio del turno. Spietato. (dal 59' DE ROON, voto 6,5 - Il suo ingresso in campo è preziosissimo, soprattutto perchè nella fase più concitata dal match mette ordine ed è il secondo allenatore in campo)
MURIEL, voto 7
Un assist a Malinovskyi che vale come un gol. (Dal 63' TOLOI, voto 6 - Dà il suo apporto in fase difensiva, ben condotta dai colleghi di reparto)
ALL. GASPERINI, voto 7
Per il tecnico atalantino un altro grande passaggio del turno, la sua Atalanta è in semifinale di Coppa Italia. Buona gestione del turn-over.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 23:45 Calciomercato DeaIl Borsino dell'Atalanta al 14 luglio: il punto delle operazioni tra acquisti & cessioni
- 23:35 Cena speciale in Città Alta per i neo sposi Scamacca e Carnesecchi: cenetta... "a cinque" prima del raduno!
- 22:36 Tomiyasu-Arsenal, addio amaro: il giapponese è sul mercato a costo zero. Ma...
- 22:31 Calciomercato DeaAtalanta, concorrenza agguerrita per Richard Rios: Roma in pressing, rilancio pronto
- 22:30 Calciomercato DeaSportiello-Atalanta, ci siamo: pronto il ritorno a Bergamo
- 22:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - L'Atalanta blinda Palestra: servono almeno 30 milioni per il baby talento
- 22:15 Lo Spezia blinda Elia e tratta Oliveri con l’Atalanta: incrocio di mercato col Venezia
- 22:00 La bergamasca Michela Persico e Flavio Briatore, nuova coppia all’orizzonte? Spunta il clamoroso retroscena
- 22:00 Serie C 2025/26 al via: gironi ufficiali il 25 luglio, l'Atalanta U23 tra girone B o C
- 22:00 VideoDea, primo giorno di visite mediche: entusiamo e tanta ambizione per la nuova stagione
- 21:54 Primavera, il programma deli test precampionato
- 21:50 Intrigo Lucca, Pierpaolo Marino non ha dubbi: "Attenzione ai bluff dell’Udinese"
- 21:45 ZingoniaJuric rivoluziona l’Atalanta: Veloso e Paro nel nuovo staff tecnico
- 21:45 Calciomercato DeaNon perderti nulla sull'Atalanta: iscriviti subito al nostro canale WhatsApp!
- 21:30 Calciomercato DeaCessione monstre Retegui, Lookman ed Ederson verso la conferma?
- 21:15 ZingoniaAtalanta, via al ritiro a Zingonia: ecco la lista ufficiale dei convocati di Ivan Juric
- 21:13 Primavera, si riparte: Bosi e il suo staff pronto alla nuova stagione
- 21:09 Osimhen diserta il raduno del Napoli con un certificato medico: cessione imminente?
- 21:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - McAtee-Eintracht, occhio Atalanta: il gioiello del City valuta la Bundesliga
- 21:00 Modric-Milan, ufficiale il colpo rossonero: "Un campione infinito per Pioli"
- 20:45 Lecco e Atalanta, asse di mercato attivissimo: cinque nerazzurri verso il Lago
- 20:30 Atalanta regina delle plusvalenze: l’arte di vendere bene che fa grande la Dea
- 19:52 Calciomercato DeaAtalanta e Spezia, asse caldissimo: dopo Vlahovic arriva anche Cittadini
- 19:00 Padoin nuovo tecnico della Juventus Primavera: "Voglio far crescere i ragazzi, non vedo l'ora di iniziare"
- 18:00 Salernitana, è fatta per un ex attaccante dell'Atalanta
- 17:45 Cresce sempre più il canale Telegram di TuttoAtalanta.com: iscriviti per restare sempre aggiornato
- 16:52 Esclusiva TATA - Dea, visite mediche: arrivano CdK, Kossounou, Samardzic e Maldini
- 16:47 Cittadella, tesserato un difensore cresciuto nel vivaio atalantino
- 16:00 ZingoniaAtalanta U23, inizia la nuova stagione: domani lo start agli ordini di Bocchetti
- 15:15 Esclusiva TAFai conoscere la tua azienda: scopri le promozioni speciali per pubblicità e redazionali su TuttoAtalanta.com
- 15:00 Atalanta, follia per l'abbonamento nerazzurro: Roberta, 40 ore di fila per un sogno
- 14:32 Atalanta, futuro in Turchia per Moustapha Cissé: il Kocaelispor fa sul serio
- 14:32 Esclusiva TADea, primo giorno e visite mediche al via per i nerazzurri: le foto
- 14:12 Atalanta, affondo su Parmiggiani: il talento saluta il Milan, futuro da scrivere
- 14:01 Carnesecchi diventa papà: doppia gioia per il portiere nerazzurro!
- 13:54 Serie C, il punto sulle panchine della prossima regular season 2025-26
- 13:50 Sampdoria, via all’era Donati: un ex per ripartire dopo la tempesta
- 13:46 Obiettivi Dea - Napoli-Udinese, oggi summit decisivo per Lucca: Conte lo aspetta
- 10:30 Calciomercato DeaColpo inglese in vista? Occhi puntati sul gioiello del City McAtee
- 09:30 Calciomercato DeaL’Atalanta studia il post-Retegui: caccia a un bomber, ma potrebbero arrivarne due
- 09:15 Atalanta, ecco perché Sportiello può risolvere i problemi della lista Champions
- 09:00 VideoMaresca e il Chelsea nella storia: dominio totale sul PSG, è trionfo nel Mondiale per Club
- 08:45 Conte pigliatutto: è lui l'allenatore più pagato della Serie A! Juric nono
- 08:00 Calciomercato DeaAtalanta, sprint per Mikautadze: come cambia il mercato della Dea
- 07:45 Atalanta, è tempo di rientrare dalle vacanze: matrimoni, safari e dolci novità
- 07:00 ZingoniaAtalanta, oggi si apre il capitolo Juric: tra eredità, ambizioni e nuove sfide
- 06:45 ZingoniaScamacca scalpita: l’Atalanta gli consegna le chiavi dell’attacco
- 06:45 Calciomercato DeaBeffa Diouf: l’Atalanta poteva (e doveva) fare di più
- 06:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Diouf saltato, virata immediata su Kostic: ora è lui l’obiettivo numero uno
- 01:15 Napoli, ultimatum al Galatasaray: "Oggi si decide il destino di Osimhen"