La situazione attorno ad Ademola Lookman resta calda, anche fuori dal campo. Se a Zingonia l’attaccante è tornato ad allenarsi in vista della sfida contro il Lecce, sui suoi canali social il silenzio verso l’Atalanta continua a pesare.

PROFILO INSTAGRAM – Alla data di oggi, 12 settembre, il profilo ufficiale di Lookman su Instagram fa pensare a tutto tranne che all’Atalanta. Nessuno scatto con la maglia nerazzurra, nessun riferimento al club nella biografia: le uniche immagini rimandano alla Nigeria e al Pallone d’Oro africano conquistato mesi fa.

IL DATO CHE PESA – Un dettaglio che non sfugge ai tifosi, già divisi tra chi attende spiegazioni e chi chiede solo risposte sul campo. Per ora, però, la fotografia virtuale di Lookman racconta una distanza evidente: la sua bacheca non parla di Bergamo, non parla di Atalanta, ma solo di nazionale. Sicuramente ora un passo vero la città, verso l'Atalanta, verso i suoi tifosi deve arrivare certamente da lui e non da un popolo, quello nerazzurro, che già lo scorso anno, nei suo riguardi ad inizio stagione, aveva già chiuso un occhio. 

© foto di instagram.com/molalookman
Sezione: Mondo Social / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 00:50
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print