Giornata di presentazioni alla stampa in casa rossonera, oggi è stato il turno del terzino destro Carlo Cremaschi, elemento classe 1992 proveniente dall'Atalanta
"Ho iniziato a giocare da bambino - esordisce Cremaschi - ho fatto tutto il settore giovanile lì, fino alla Primavera. L'anno scorso sono stato alla Tritium ed ora sono a Nocera. Qui è tutto diverso, sia lo stadio che i tifosi. Sono felice della scelta, sono in una piazza importante. Mi ispiro a Dani Alves che, pur essendo un terzino, sa dare il suo apporto nella fase offensiva".

A Nocera ritrova un altro ex atalantino, Antonio Palma: "Antonio sa prendere in mano la squadra, io invece so dare il mio contributo in entrambe le fasi. E' un po' presto per giudicare le prestazioni in campo".

Si parla poi dell'esperienza alla Tritium, club del laterale nella passata stagione: "Le scelte le fa come al solito il mister. In Lombardia speravo di fare di più e meglio, ho giocato solo 13 gare, ma non faccio polemiche".

Il girone ha messo la Nocerina di fronte ai derby, queste le sensazioni del giovane rossonero: "Me li hanno un po' descritti, ora è difficile pensare a cosa sarà. Per ora ho vissuto solo la gara di Coppa Italia e il calore dei tifosi. Posso solo immaginare. La tifoseria ci darà una spinta di sicuro".

© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
Sezione: Nerazzurri d'Italia / Data: Ven 09 agosto 2013 alle 10:00 / Fonte: tuttonocerina.com
Autore: Redazione TA / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print