Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de L'Eco di Bergamo in edicola oggi:

Infrastrutture: Il Cantiere Stazione - L'apertura rassicura sui lavori in corso nel capoluogo. «Rfi: per la stazione di Bergamo «stiamo rispettando i tempi»». Procedono nei tempi i lavori della nuova stazione, con Rfi che conferma il completamento delle fondazioni. Il cantiere entra nella fase costruttiva dell'hub che ridisegnerà lo scalo ferroviario. L'ingresso ovest sarà operativo entro fine anno, quello est nel 2027.

Economia E Territorio - - Fiera e Aeroporto: Svolta societaria. «Promoberg: «Sacbo in cda»». Importante ingresso nel consiglio di amministrazione. - Mozzo: Aiuti alle famiglie. «Mozzo, ai neonati bonus da 500 euro». Un contributo concreto per chi decide di fare un figlio e invertire la rotta del calo demografico.

- Esteri: Liberazione. «Trentini libero dopo 423 giorni». Il cooperante è stato rilasciato a Caracas con l'imprenditore Mario Burlò.

Cronaca Nera E Giudiziaria - - Omicidio Sharon: Il processo. «L'omicidio di Sharon La difesa: no all'ergastolo E l'imputato se ne va». Tensioni in aula.

- Spirano: Profanazione. «Spirano Ladri, tombe profanate Altro colpo nei cimiteri».

Atalanta - Analisi statistica sulla difesa nerazzurra. «È la difesa più solida dai tempi del Vava venticinque anni fa». Ha incassato 19 gol in 20 turni, nel 2000/01 con Vavassori erano 16. Tante scelte per Palladino: due soluzioni per ogni ruolo.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print