Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de L'Eco di Bergamo in edicola oggi:

ESTERI: TENSIONE IN MEDIO ORIENTE - L'apertura drammatica riguarda la situazione internazionale. «Iran, il regime spara sulla folla». Si contano almeno 65 vittime e 2.300 arresti mentre non accenna a placarsi l'ondata di proteste. C'è un blackout delle comunicazioni e caos nelle città.

ATALANTA: TERZA SINFONIA - Al centro della pagina, la gioia nerazzurra. «L'Atalanta batte anche il Torino e sale ancora». Terza vittoria consecutiva per la squadra di Raffaele Palladino che supera 2-0 i granata e prosegue la risalita in classifica. A Bergamo giornata di ritorni (quello di Zapata da avversario). La Dea passa subito con Charles De Ketelaere e chiude i conti nel finale con Mario Pasalic, dopo che il Torino aveva provato a reagire nella ripresa.

CRONACA: IL GIALLO DI TALEGGIO - Svolta nelle indagini sulla morte di Ahmed Matried. «Taleggio, la procura chiede di scarcerare il tunisino». Si fa strada l'ipotesi che il 43enne egiziano sia morto per una caduta dal tetto di casa sua, mentre stava effettuando una riparazione, e che il corpo sia stato trasportato successivamente.

CITTÀ E PROVINCIA - Sicurezza: Criminalità giovanile. «Via Gavazzeni Due ragazzini arrestati Minacce e calci per rubare gli airpods». Olimpiadi: Verso i Giochi. «Fiamma olimpica Pasotti e Paola Magoni tra i tedofori in città». Politica: Elezioni provinciali. «Vertice centrodestra Gafforelli «in pole»». PNRR: Lavori pubblici. ««Pnrr, molti cantieri rispettano i tempi» In affanno Sant'Agata».

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 11 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print