Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

Juve: Manita Alla Cremonese - L'apertura celebra la travolgente vittoria dei bianconeri nel posticipo. Il titolo «BALLO JUVE» accompagna l'immagine dell'esultanza di Thuram, Weah e compagni. La squadra di Luciano Spalletti ne fa cinque alla Cremonese. - Kenan Yildiz "accende ancora la squadra", mentre Jonathan David trova il gol: «Ora c'è fiducia». Con questo successo, la Juventus sale al terzo posto portandosi a -4 dalla vetta. Spalletti "sale sul treno scudetto".

Inter E Napoli: Duello Infinito - In taglio alto, gli strascichi del pareggio di San Siro. «Chivu prova la fuga Conte crede nel bis». I nerazzurri vanno a riposo prima della sfida col Lecce, mentre il tecnico dei campioni d'Italia, nonostante il pari, sente che la corsa è aperta. Teme "due giornate" di squalifica per l'espulsione.

Milan E Roma - Milan: Verso la sfida col Como. «Leao a rischio ma vuole esserci». Capello avvisa i rossoneri: «Occhio al quarto posto».

- Roma: Ottavi di Coppa Italia. «C'è Roma-Toro di Coppa Italia Gasp, arriva Vaz e Malen è vicino». Stasera alle 21 i giallorossi cercano il passaggio del turno.

Calcio Estero E Arbitri - Real Madrid: Ribaltone in panchina. «Il Real si mangia Xabi Alonso». Esonerato il tecnico basco dopo pochi mesi. - AIA: Cambiamenti ai vertici. «Arbitri, l'espulsione di Zappi». Tredici mesi al presidente dell'AIA, aria di commissariamento.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print