Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

ATALANTA: IMPRESA STORICA
L'apertura è un omaggio trionfale alla squadra di Bergamo. Il titolo a caratteri cubitali «COME DEA COMANDA» celebra la vittoria in rimonta sul Chelsea campione del mondo. Alla New Balance Arena finisce 2-1: Scamacca e De Ketelaere firmano il successo che proietta i nerazzurri al terzo posto nel girone unico di Champions. Una notte magica per gli uomini di Raffaele Palladino che "ribaltano" i Blues.

INTER: RABBIA E POLEMICHE
Tutt'altro umore in casa nerazzurra milanese. «L'INTER NON VAR» è il titolo polemico che gioca sull'assenza di tutela arbitrale. Il Liverpool passa a San Siro con un "rigorino" (0-1), ma la moviola fa discutere. Si parla di Bastoni ingenuo ma anche di penalty esagerato. La
squadra di Chivu fa troppo poco e alla fine viene punita, con vibranti proteste del club.

JUVE E NAPOLI: LE MOSSE DEI TECNICI
Juventus: Spalletti cambia rotta dopo il ko di Napoli. «Juve riecco il 9»: contro il Pafos si rivede il centravanti vero, spazio a David dal primo minuto.

Napoli: Antonio Conte sfida un altro "nemico" storico. A Lisbona contro il Benfica di Mourinho è «Caro nemico mio». Il tecnico azzurro prevede battaglia.

MILAN E ALTRE NOTIZIE
Buone notizie per i rossoneri: «Il Milan non perde Leao». Escluse lesioni per il portoghese, che salterà solo la sfida col Sassuolo. Spazio anche all'editoriale di Luigi Garlando («Cinema, piastrelle e maiali») e alla pubblicità di Octopus Energy.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print