Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

JUVE: VITTORIA E RABBIA
Apertura forte dedicata ai bianconeri che vincono in Europa (2-0 al Pafos) ma non convincono il proprio allenatore. Il titolo «SCOSSA JUVE» si riferisce sia al risultato che alle parole dure di Luciano Spalletti. Il tecnico è scontento nonostante i gol di McKennie e David: «Molto da sistemare. Ho visto situazioni imbarazzanti». Una vittoria che serve a muovere la classifica (Juve ora a 9 punti), ma che lascia strascichi polemici sulla prestazione.

NAPOLI: CROLLO A LISBONA, MOU ESULTA
In taglio alto, la sconfitta degli azzurri in Champions League. «NAPOLI, MOU FA LO SPECIAL». La squadra di Antonio Conte cade 2-0 contro il Benfica guidato da José Mourinho. Per i partenopei il cammino in Europa si fa "in salita", con Conte che ammette: «C'è stanchezza». Decisivi i risultati dagli altri campi (Copenaghen e Chelsea).

INTER: OMBRE SULL'ARBITRO
Continua la polemica post-Liverpool. «INTER OMBRE SULL'ARBITRO». Il focus è sul direttore di gara tedesco Zwayer, che in passato fu sospeso per una combine. Secondo l'Uefa il VAR non doveva intervenire sul contatto di Bastoni. Si parla di nerazzurri "beffati".

MERCATO: MILAN E TORINO
Milan: I rossoneri guardano al futuro dell'attacco. «MILAN SU ZIRKZEE». Non c'è solo la Roma sull'olandese ex Bologna (ora allo United), anche il Diavolo punta deciso su di lui.

Torino: Svolta societaria per i granata. «Svolta Toro. Torna Petrachi è il nuovo ds». Gianluca Petrachi rientra nel club per cercare di raddrizzare la stagione.

COPPE EUROPEE
Stasera in campo le altre italiane in Europa League e Conference: «Roma e Bologna d'assalto. Fiorentina da... paura».

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print