Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

IL CASO: ELKANN RIFIUTA L'OFFERTA CRYPTO
Apertura clamorosa dedicata al futuro societario bianconero: «Un miliardo per la Juve. Elkann dice no». Un gigante delle criptovalute (identificato in Tether), che già detiene l'11,5% delle quote, punta all'acquisizione della maggioranza con una valutazione del club monstre di 1,4 miliardi di euro. La proposta è stata avanzata "con umiltà e senso di responsabilità", ma la risposta di Exor è netta: si alza il muro. John Elkann ribadisce che la società non è in vendita, al di là delle mosse dell'ad Paolo Ardoino. Nel frattempo, la famiglia di Yildiz è a Torino per trattare il rinnovo: secondo il Cies, il valore di Kenan a giugno toccherà i 140 milioni.

TORINO: ULTIMATUM A BARONI
In taglio alto, tensione in casa granata prima della sfida delle 15 contro la Cremonese. «Baroni, svolta o guai». Sotto gli occhi del nuovo ds Petrachi, l'allenatore deve mandare un segnale forte dopo tre sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare la squadra al 17° posto. Prevista una contestazione dei tifosi contro il presidente Cairo prima della partita.

SPORT INVERNALI E OLIMPIADI
Spazio alle emozioni della neve in taglio basso:

Milano-Cortina: Svelati i portabandiera azzurri: «Fede guida i Fantastici Quattro». Il tricolore è affidato a Brignone, Fontana, Mosaner e Pellegrino.

Sci: Incredibile ritorno di Lindsey Vonn: «Highlander Vonn. A 41 anni torna regina di discesa».

TENNIS E ALTRE NOTIZIE
Tennis: Jannik Sinner vince l'ATP Award come tennista preferito dai tifosi per il terzo anno di fila: «Jannik, il più amato nel mondo».

Biglietti: Proposta per un tetto ai prezzi dei biglietti per gli ospiti che coinvolge Milan, Juve e Inter.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 13 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print