Ormai da giorni ci si chiede se i tifosi nerazzurri potranno liberamente vivere il ritorno degli Ottavi di Champions League al Mestalla di Valencia. Ad oggi, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, in concomitanza con i colleghi delle testate giornalistiche vicine al club spagnolo e nerazzurro, tutto farebbe pensare alla piena normalità che si giochi tranquillamente a porte aperte.

PORTE CHIUSE, SOLO SE... - L'unico ostacolo, serio, potrebbe solamente arrivare da una situazione di coronavirus che possa peggiorare con ulteriori casi, è solo in quella fase l'UEFA potrebbe intervenire ordinando le porte chiuse. Non è da sottovalutare, inoltre, il rimborso dei 2400 atalantini che poi non potrebbero più raggiungere il Mestalla, che la Società comunque dovrà pensare.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

TA MARKETING - Frana Gomme

+++ SPECIALE COUPON 10% su tutti i servizi, acquisto e cambio gomme, riparazioni (escluso servizio revisione) +++

>> Solo per i lettori di TuttoAtalanta.com, SALVA SUL TELEFONINO IL SEGUENTE SCONTO, FAI LO SCREEN O STAMPALO E PRESENTANDOLO IN OFFICINA PER USUFRUIRE DEL COUPON OLTRE IN AGGIUNTA ALLE PROMOZIONI IN ESSERE: VIENI A SCOPRIRLE!!!

Frana Gomme Madone | Via Pizzo del Diavolo 6 | 035 995136

Stampa o salva il seguente COUPON per usufruire dell'esclusivo SCONTO
Stampa o salva il seguente COUPON per usufruire dell'esclusivo SCONTO © foto di Frana Gomme Madone
Sezione: Altre news / Data: Sab 29 Febbraio 2020 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print