L'aria tesa tra Firenze e Gasperini: un nuovo round? Il clima tra la Fiorentina e Gasperini è sempre stato incandescente, e domenica potrebbe scatenarsi un altro capitolo di questa telenovela di tensioni e polemiche.

PUNTO DI FOMENTO: ACCUSE E POLEMICHE NEL 2018
Il 2018 ha segnato l'inizio delle ostilità tra la Fiorentina e l'allenatore dell'Atalanta. Dopo un controverso rigore, Gasperini non ha esitato a criticare Federico Chiesa, creando scompiglio nel mondo viola.

GASPERINI AL CENTRO DELLA BUFAERA NEL 2020
Nel gennaio del 2020, l'atmosfera è diventata ancora più tesa quando, dopo l'eliminazione dell'Atalanta in Coppa Italia, Gasperini ha risposto con fermezza alle offese lanciate da alcuni tifosi della Fiorentina.

RINNOVATE OSTILITÀ NEL 2023
L'ultimo episodio risale all'aprile 2023, quando, al termine di un match terminato 1-1, il mister bergamasco ha avuto un vivace confronto con la società e i tifosi viola, culminando in un acceso dibattito nel tunnel degli spogliatoi.

Mentre la tensione tra Gasperini e la Fiorentina continua a salire, il tecnico viola Italiano ha altre preoccupazioni, tra infortuni e squalifiche, che potrebbero compromettere la prestazione della sua squadra. Con questi precedenti, l'incontro di domenica al Franchi si preannuncia come un appuntamento imperdibile. Sarà l'occasione per Gasperini di dimostrare il suo valore o per la Fiorentina di avere l'ultima parola?

Sezione: Altre news / Data: Dom 17 settembre 2023 alle 12:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print