La scena calcistica internazionale si anima con le prestazioni dei giocatori dell'Atalanta impegnati in diverse qualificazioni mondiali ed europee. 

LOOKMAN E LA NIGERIA: UN INIZIO LENTO
Ademola Lookman ha avuto un inizio di qualificazione mondiale non senza difficoltà. L'attaccante dell'Atalanta, schierato come esterno sinistro nel 4-4-2 delle Super Eagles, ha lottato per trovare il successo nel pareggio 1-1 contro il Lesotho. Nonostante un'uscita anticipata al 59', la sua presenza è stata cruciale per la squadra.

MUSSO IN CAMPO CON L'ARGENTINA
Juan Musso nel match di qualificazione mondiale tra Argentina e Uruguay in campo all'una di notte non è stato convocato ed è finito in tribuna. 

IMPEGNI EUROPEI PER GLI ATALANTINI
L'Atalanta vanta sei giocatori coinvolti nelle qualificazioni per Euro 2024, con partite programmate tra oggi e domani. Tra questi, spicca la recente convocazione di Carnesecchi con la Nazionale Italiana, che lo vede unirsi a Scamacca per la sfida contro la Macedonia del Nord. Inoltre, Djimsiti è pronto per la partita dell'Albania a Chisinau contro la Moldavia.

IN AGENDA: DE ROON, KOOPMEINERS E PASALIC
Il prossimo impegno vedrà domani Marten de Roon e Teun Koopmeiners in campo per l'Olanda contro l'Irlanda, mentre Mario Pasalic rappresenterà la Croazia nella sfida contro la Lettonia.

UN WEEKEND DI PARTITE INTENSE
I giocatori dell'Atalanta affronteranno un secondo giro di partite cruciali tra domenica e martedì, continuando a rappresentare il club e i loro paesi con orgoglio e determinazione sul palcoscenico internazionale.

Sezione: Altre news / Data: Ven 17 novembre 2023 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print