L'Atalanta ha riunito alcuni dei suoi principali sponsor e partner per la Business Club Dinner, l'appuntamento riservato che il club dedica a chi ne accompagna il percorso fuori dal campo. Teatro della serata, all'insegna dell'eleganza e della convivialità, è stato il Castello di Monasterolo.

LA CORNICE DEL CASTELLO - A fare da sfondo all'evento è stata la dimora storica di proprietà della famiglia Acquaroli, un luogo in cui il fascino del passato si unisce a un'atmosfera raffinata. Una location capace di valorizzare ulteriormente l'incontro e di sottolineare l'importanza che la società attribuisce ai rapporti con le aziende che la sostengono.

I PROTAGONISTI DELLA SERATA - A rappresentare il club sono intervenuti l'amministratore delegato Luca Percassi, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l'allenatore Maurizio Sarri. Presenza di rilievo anche dal mondo dell'informazione sportiva: ospite speciale della cena è stato infatti Federico Ferri, direttore di Sky Sport.

IL LAVORO DELL'AREA COMMERCIALE - L'organizzazione dell'appuntamento porta la firma dell'area Commerciale e Marketing guidata dal direttore Romano Zanforlin. Un'iniziativa che conferma l'attenzione della società verso i momenti di incontro con chi gravita attorno al club, in un rapporto che va oltre la semplice sponsorizzazione.

Sport, condivisione e relazioni: a Monasterolo la Dea ha rinsaldato il legame con i suoi partner.

© Riproduzione Riservata

© foto di atalanta.it
© foto di atalanta.it
© foto di atalanta.it
© foto di atalanta.it s
© foto di atalanta.it
© foto di atalanta.it
Sezione: Altre news / Data: Ven 02 ottobre 2026 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture