L'ex portiere del Real Madrid ed oggi membro più illustre dell'associazione "Peña Madridista Águila Blanca", Jerzy Dudek, è protagonista di una iniziativa che riguarderà la partita di questa sera fra Real Madrid ed Atalanta, in programma a Varsavia, alle 21:00. Secondo quanto riporta AS in Spagna infatti, l'ex estremo difensore del Liverpool e dei blancos sarà il principale sponsor del viaggio che porterà 1000 membri (sui 1500 totali) dell'associazione a Varsavia, per assistere alla partita.

"Siamo 1.500, ma le iscrizioni sono aperte. A novembre saremo di più", spiega Dagmara Koniarek, 31 anni, che fa parte del consiglio d'amministrazione della Peña Madridista Águila Blanca. "La Polonia è molto schierata per il Real Madrid" - continua - "inoltre, abbiamo un padrino per questa iniziativa, dato che il nostro membro più illustre è Jerzy Dudek".

Intanto arrivano brutte notizie per il Real: Camavinga non recupererà per la partita. Fatale per il francese il pestone rimediato dal connazionale Tchouameni ieri in allenamento. Salterà dunque la Supercoppa e domani si sottoporrà agli accertamenti al ritorno a Madrid. Camavinga puntava a diventare titolare per la partita, ma ora Ancelotti potrebbe schierare lo stesso Tchouameni in mediana al posto del compagno di squadra infortunato. L'ex tecnico del Milan ed i suoi assistenti si sono riuniti con i volti preoccupati dopo che il giocatore si era fermato, sperando che tutto finisse con uno spavento. Ma dopo i primi accertamenti, fonti del club escludono che si tratti di qualcosa di estremamente serio. Rischio zero, però, in vista dell'Atalanta. Camavinga, con una possibile distorsione al ginocchio, non giocherà contro l'Atalanta.

Sezione: Altre news / Data: Mer 14 agosto 2024 alle 10:03
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print