Leonardo Bonucci può volare in Turchia. Il centrale classe '87 è un obiettivo di mercato del Fernarbahce, club che la scorsa estate ha ingaggiato Edin Dzeko e adesso ha messo il mirino su un altro grande protagonista della Serie A degli ultimi anni.
Bonucci la scorsa estate s'è trasferito dalla Juventus all'Union Berlino, club con cui ha disputato la fase a gironi della Champions League. E col club tedesco se si muoverà a gennaio deve trovare un accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno..
La prestigiosa società turca è pronta a fargli firmare un contratto fino a giugno, ma ancora le parti non sono entrate nello specifico dell'accordo perché prima, appunto, Bonucci deve risolvere l'accordo col club tedesco e non è questo passaggio scontato visto che la società di Berlino non vuole privarsene a cuor leggero.

Bonucci nella prima parte di stagione ha collezionato oltre 700 minuti col club tedesco: sette presenze in Bundesliga e tre in Champions League. Ora può volare in Turchia, con l'obiettivo di giocare con continuità visto che l'ex Capitano della Nazionale coltiva ancora la speranza di prender parte al prossimo Europeo che si giocherà proprio in Germania.

Oltre a Bonucci, il Fernerbahce in queste ore sta trattando anche l'acquisto di Rade Krunic: per il centrocampista bosniaco di proprietà del Milan la società turca ha offerto 4.5 milioni di euro.

Sezione: Calcio Estero / Data: Lun 08 gennaio 2024 alle 10:50
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print