Youssouf Fofana si avvicina al Milan. Nelle ultime ore, sottolinea la 'Gazzetta dello Sport', il club rossonero ha raggiunto l'accordo col centrocampista francese sulla base di un'offerta per i prossimi cinque anni da 2.5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Adesso, si legge, servirà trovare una intesa col Monaco, società che è legata a Fofana da un altro anno di contratto.

Il club del Principato chiede 20 milioni di euro più bonus per cedere il nazionale transalpino:sa di doverlo vendere, ma non vuole svenderlo nonostante abbia un solo anno di contratto. Il Milan, da parte sua, spinge molto su quest'ultimo aspetto e sulla volontà del giocatore e per questo partirà da una proposta iniziale di una decina di milioni più bonus per arrivare ad un totale di quindici. Ci sarà da trattare, ma Fofana vuole solo il Diavolo e spera che il Monaco non lo ostacoli.

Negli scorsi giorni così Zlatan Ibrahimovic s'è espresso sul calciomercato del club rossonero:"Stiamo studiando, parlando, ma non abbiamo fretta. Il mercato è lungo. Posso garantire che gli acquisti arriveranno. Stiamo parlando, stiamo discutendo, ma non è nulla chiusa. Zirkzee è passato. Abbiamo uno in mente, ma non dico il nome, ma c'è qualcuno che puntiamo".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 14:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print