Gli estimatori non mancano di certo e da qualche giorno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini sta marcando stretto Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante nerazzurro - come raccolto dalla redazione de L'Interista - piace ai bergamaschi, ma al momento le parti stanno lavorando per trovare un accordo: il giocatore non ha fretta di decidere e l'eventuale destinazione verrà scelta nelle prossime settimane.

Le richieste da parte dell'Inter: si parte da 18 milioni di euro.
Un futuro dunque ancora da scrivere: l'Inter chiede almeno 18 milioni di euro, i nerazzurri bergamaschi riflettono visti anche gli investimenti già fatti (20 milioni per il riscatto di Demiral e 15 per l'acquisto di Ederson), ma i contatti tra le parti sono stati già avviati: l'obiettivo della società di Viale della Liberazione è quello di trovare una quadra entro il 30 giugno per le ormai note questioni di bilancio.

Nodo ingaggio, c'è da far spazio in attacco.
In più si dovrà lavorare sul nodo ingaggio. Il tetto salariale degli orobici è fissato a un massimo di 2 milioni di euro, dunque sarà necessario trovare un accordo sullo stipendio. Senza tralasciare la questione Muriel-Zapata: in caso di arrivo di Pinamonti prima dovrà liberarsi una casella nell'attacco del Gasp.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 25 giugno 2022 alle 00:05
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print