Colpo per il futuro per la Roma che ha chiuso la trattativa per il giovane classe 2006 Lan Jovanovic. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club giallorosso ha infatti preso lo sloveno dall'NK Aluminij Kidricevo, club di massima serie slovena. L'estremo difensore ha firmato un contratto per i prossimi 3 anni, ovvero fino al 30 giugno 2027 e inizialmente verrà aggregato alla formazione Primavera, per crescere e provare ad arrivare in prima squadra nei prossimi mesi.

Le altre trattative della Roma.

Giornata frenetica in casa Roma. I giallorossi, dopo aver definito col Milan lo scambio Abraham-Saelemaekers e con Tiago Djaló alle visite mediche per sostituire Kevin Danso in difesa, lavorano per consegnare a mister De Rossi anche un centrocampista di livello. L'indiziato speciale è Manu Koné, per il quale i contatti vanno avanti ormai da ore con l'intenzione di definire la trattativa.

Si sta sbloccando l'affare

Nonostante il no del 'Gladbach alla prima proposta ufficiale del club capitolino, la Roma e il suo agente - presente nella capitale - hanno infatti continuato a lavorare per limare le differenze e sbloccare l'operazione. La novità, raccolta in questi minuti da TMW, è che sembrano proprio esserci riusciti, o quantomeno essere in procinto di riuscirci. C'è già il sì del calciatore ed è molto vicino quello del club tedesco.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 13:40 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print