In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara: 

Ammenda di € 8.000,00: alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del primo tempo di circa due minuti e l'inizio del secondo tempo di circa due minuti; recidiva.  

Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. INTER per aver suoi sostenitori, al 32° del secondo tempo, rivolto un coro denigratorio nei confronti di altra tifoseria. 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA  
FINI Seydou (Genoa): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. 

Sezione: Coppa Italia / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 15:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print