L'Atalanta sta per aggiungere una nuova gemma alla sua rosa. In quello che potrebbe essere definito un colpo di mercato magistrale, i nerazzurri hanno battuto la Juventus nella corsa per il talentuoso svedese Emil Holm.

Come appreso in esclusiva dalla Redazione di TuttoAtalanta.com, l'Atalanta è vicinissima a trovare un accordo con lo Spezia per il giocatore. La trattativa è stata avvincente e piena di colpi di scena. Inizialmente, era l'Inter a duellare con la Juventus per Holm, ma i nerazzurri milanesi si sono ritirati dopo aver acquisito altri obiettivi. La strada sembrava spianata per i bianconeri, ma l'Atalanta ha fatto irruzione nella trattativa, beffando la Juventus all'ultimo momento.

Le cifre dell'accordo sono state rese note: 3 milioni di euro più un riscatto di 9 milioni da pagare al termine dell'annata 23/24. I dettagli finali saranno limati in un incontro tra le due società nei prossimi giorni, quando si prevede che l'arrivo di Holm alla corte di Gasperini sarà ufficializzato.

Holm, che è stato uno dei punti luminosi della sfortunata stagione dello Spezia, rappresenta un acquisto entusiasmante per l'Atalanta. La sua abilità e il suo talento si integreranno perfettamente nel dinamico stile di gioco di Gasperini. In una mossa audace e sorprendente, l'Atalanta ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel mercato, riuscendo a mettere le mani su uno dei talenti più promettenti della Serie A.

Il colpo di Holm è un altro segnale forte dell'ambizione della nuova Atalanta.

Sezione: Esclusive TA / Data: Dom 20 agosto 2023 alle 11:45 / Fonte: Lorenzo Casalino
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print