"Il Lipsia in Bundesliga, dopo aver soffiato ai maggiori club europei - tra cui Milan e Barcellona -, il talento spagnolo Dani Olmo a titolo definitivo fino al 2024 alla Dinamo Zagabria, ora è pronta a formulare una forte offerta per far vacillare le casse orobiche di patron Percassi per Robin Gosens".

A rivelarlo, in esclusiva alla nostra Redazione di TuttoAtalanta.com, il nostro Editore, nonchè Direttore Responsabile Lorenzo Casalino. "La notizia è trapelata, vicino al club tedesco nelle scorse ore dopo la prestazione positiva dell'esterno contro il Torino, e diventerebbe ancora più corposa considerata la forte disponibilità economica di una Società disposta a tutto per ulteriormente rafforzare le proprie ambizioni che vedono il club RB Lipsia ad oggi in testa al Campionato, un punto davanti al Bayer Monaco. L’Atalanta è sotto assedio per Robin Gosens - conclude Casalino, riferendosi anche alle avance di settimana scorsa arrivate dalla Premier League del Chelsea e al forte interessamento in Italia di Inter e Juve -.

Il valore del suo cartellino? Non ha fine, perchè se Gosens dovesse proseguire a suon di gol (ad oggi 7, ndr) e prestazioni similari, non mi stupirebbe che possa anche toccare i 30-35 Mln. Per l'Atalanta, che ad ora, ritiene incedibile il calciatore si tratterebbe ancora una volta di una plusvalenza incredibile, basti pensare che Gosens fu pagato nel 2017 dall'Heracles Almelo per una cifra attorno ai 900mila euro. Percassi, che non è l'ultimo arrivato, ha già provveduto non solo a rinnovare il suo contratto fino al 30 Giugno 2022, ma accaparrandosi anche le prestazioni di chi potrebbe essere il suo erede, cioè il giovane Czyborra, già arrivato a Bergamo durante questa sessione di mercato.​​​​​"

Sezione: Esclusive TA / Data: Lun 27 gennaio 2020 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print